annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

tornando al discorso centralina....

guardando le rullate,la mappa di ICE è nettamente superiore alla centralina RS.
    anzi....dopo che Marco aveva postato le rullate appena aveva mappato,sembrava che quella mappa fosse un capolavoro dell'elettronica!

si parlava di 13-14 cv di differenza....erogazione migliore a tutti i regimi...

ora....io che amo molto dialogare e confrontarmi,e soprattutto imparare da queste esperienze....vorrei solamente capire!
    com'è possibile tutto ciò?

e soprattutto.....vorrei sapere Gahan....la cui RS le buscava sonoramente da Marco.... che aveva rullato quasi quanto Marco....messa a confronto della RS di Ragno come va a finire!

se inoltre vi può confortare....Ragno non è un caso sporadico di centralina RS che va forte....
    Andreone.....Taxxi.....la mia ex RS.....come prestazioni sul dritto le clio in questione andavano pressochè alla pari.e penso che Ragno possa confermare.
    senza contare gli amici di Roma....di cui però non ho nessun riferimento "da vivo".
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III

anzi....dopo che Marco aveva postato le rullate appena aveva mappato,sembrava che quella mappa fosse un capolavoro dell'elettronica!

ora....io che amo molto dialogare e confrontarmi,e soprattutto imparare da queste esperienze....vorrei solamente capire!

e soprattutto.....vorrei sapere Gahan....la cui RS le buscava sonoramente da Marco.... che aveva rullato quasi quanto Marco....messa a confronto della RS di Ragno come va a finire!

se inoltre vi può confortare....Ragno non è un caso sporadico di centralina RS che va forte....
      Andreone.....Taxxi.....la mia ex RS.....come prestazioni sul dritto le clio in questione andavano pressochè alla pari.e penso che Ragno possa confermare.
      senza contare gli amici di Roma....di cui però non ho nessun riferimento "da vivo".

confermo alla grande!!

cmq io una spiegazione nun c'e l'ho.......io pensavo che dopo quella rullata di 186 cv contro i 173 della RS alla mia mi dasse almeno 2 macchine...infatti io pensavo che non c'era paragone....invece.l'opposto!!se penso hai sui 186 cv...allora io ne avrò minimo 190?
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

lupin mi ricordo quando hai venduto la clio che quelli di sincrocar erano rimasti impressionati dalla tua clio
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
          lupin mi ricordo quando hai venduto la clio che quelli di sincrocar erano rimasti impressionati dalla tua clio
          appena ha tirato la seconda per le strade di Lecco....ha commentato...."minchia se va stà RS"....
          e io..."beh non ha niente di speciale....filtro centra RS e collettori RS"...

e syncro...."beh se hai la centra RS.....ora ho capito perchè scheggia così"

e poi....nella pagina internet...dove aveva messo in vendita l'RS...syncro commentava...."tagliandata....perfetta...VELOCISSIMA"...

mitica la mia RS fase 1.

ma ripeto....niente di eccezionale....bensì in linea con tutte le altre RS centralinate RS!

senza contare....quando l'ho portata dagli artigiani pavesi per lo scarico.
          i commenti....."sembra una moto"...."stà clio va veramente forte"....e in conclusione...."se la vendi....te la ritiriamo noi e la facciamo gr N"...

dulcis in fundo....."se becchi la Limited che gira a Pavia....gli dai una bella legnata"....eheheehhe
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
            80000 Ottimo
            veramente i miei hanno piu di 140mila km e sono ancora perfetti!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

appena ha tirato la seconda per le strade di Lecco....ha commentato...."minchia se va stà RS"....
              e io..."beh non ha niente di speciale....filtro centra RS e collettori RS"...

e syncro...."beh se hai la centra RS.....ora ho capito perchè scheggia così"

e poi....nella pagina internet...dove aveva messo in vendita l'RS...syncro commentava...."tagliandata....perfetta...VELOCISSIMA"...

mitica la mia RS fase 1.

ma ripeto....niente di eccezionale....bensì in linea con tutte le altre RS centralinate RS!

senza contare....quando l'ho portata dagli artigiani pavesi per lo scarico.
              i commenti....."sembra una moto"...."stà clio va veramente forte"....e in conclusione...."se la vendi....te la ritiriamo noi e la facciamo gr N"...

dulcis in fundo....."se becchi la Limited che gira a Pavia....gli dai una bella legnata"....eheheehhe
              mi ricordo che lo raccontavi .
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                confermo alla grande!!

cmq io una spiegazione nun c'e l'ho.......io pensavo che dopo quella rullata di 186 cv contro i 173 della RS alla mia mi dasse almeno 2 macchine...infatti io pensavo che non c'era paragone....invece.l'opposto!!se penso hai sui 186 cv...allora io ne avrò minimo 190?
                se non ricordo male quando abbiamo provato io e te la tua allungava ai medi poi la distanza era quella x tutto l'arco di giri
                guarda il mio sito

Commenta

oggi ho fatto la prima foto di fretta alla mia rs, è ancora senza motore ma piu o meno rende un po l'idea, ce l'ho sul pc, ma è grossa....... come faccio ad inserirla qui????

Commenta

vediamo di montare anche il motore..........................................

Commenta

Originariamente inviato da novadj
                      oggi ho fatto la prima foto di fretta alla mia rs, è ancora senza motore ma piu o meno rende un po l'idea, ce l'ho sul pc, ma è grossa....... come faccio ad inserirla qui????
                      se sei iscritto al sito del clio16v la puoi uploadare ,altimenti devi metterla su un sito internet ,o trovare siti che ti fanno inserire files
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X