Dunque....scrivo per l'ultima volta in maniera tecnica.
Marco e Daniele sono venuti con la RS montata chiedendo se, con una mappatura specifica era possibile fare meglio che con la RS.....risposta SI'....prezzo concordato.....si mappa su strada....poi si sale sui rulli (che non utilizzo mai) dato che eravamo da Emanuele a Melegnano....chiedo ad entrambi di seguire le operazioni per vedere cosa toccavo sul banco.
Ok....la differenza si vede sui grafici ma non importa....la cosa importante è che, a detta di Marco e Daniele, l'auto va di più in ogni condizione.
Ora, se qualcuno avesse detto, voglio un'auto che va più di quella di XXX....il lavoro sarebbe stato diverso così come il prezzo.....nel caso specifico si è chiesto un miglioramento (SEMBRA ci sia stato) e tutto ok.....volete riverificare.....entrambi hanno la vecchia RS....la montassero e si togliessero la soddisfazione della prova.
A mio parere una differenza a basso regime, medio ed alto così come in questo caso può essere imputabile alla fasatura che da proprio questi sintomi.
Poi, se ogni auto con le stesse mod. andasse sempre allo stesso modo staremmo su NFS e non nella realtà.
pero c'e anche gente che monta un filtro dell'aria e dice che la car va di +
anche marco quando aveva la centra rs diceva che andava benone ,poi dopo la tua rullata ,era convinto della bonta del tuo lavoro .
detto cio concluto che a vista e meglio la centra rs
Io penso che per tagliare la testa al toro si può fare la prova montando la centralina RS sull'auto di Marco. E cmq sul discorso fasatura:secondo te è Ragno che ha giocato con le sue camme?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
pero c'e anche gente che monta un filtro dell'aria e dice che la car va di +
anche marco quando aveva la centra rs diceva che andava benone ,poi dopo la tua rullata ,era convinto della bonta del tuo lavoro .
detto cio concluto che a vista e meglio la centra rs
A mio avviso ti sbagli, e soprattutto tu non dovresti parlare visto che non hai nè l'una nè l'altra, il brutto di questo forum è che tutti pensano di essere dei professori in ogni materia, a mio avviso bisognerebbe provare le cose prima di parlare.
Ti ricordo che non tutte le car sono uguali, per cui il confronto non è così facile, lo si può fare sulla stessa car con le 2 centraline e riklevando i tempi, cosa che a breve farò io per curiosità, altri commenti sono solo inutili.
Io penso che per tagliare la testa al toro si può fare la prova montando la centralina RS sull'auto di Marco. E cmq sul discorso fasatura:secondo te è Ragno che ha giocato con le sue camme?
ma quella di ragno andava come quella di lupin ,secondo me sono le altre che vanno un pelo meno ,alla mia ariginale mi da una macchina ,quindi non e che quella di ragno sia un missile con mille modifiche
A mio avviso ti sbagli, e soprattutto tu non dovresti parlare visto che non hai nè l'una nè l'altra, il brutto di questo forum è che tutti pensano di essere dei professori in ogni materia, a mio avviso bisognerebbe provare le cose prima di parlare.
Ti ricordo che non tutte le car sono uguali, per cui il confronto non è così facile, lo si può fare sulla stessa car con le 2 centraline e riklevando i tempi, cosa che a breve farò io per curiosità, altri commenti sono solo inutili.
be parlo perche ero presente ,e poi la liberta di parola per fortuna c'e ancora.
Daniele il problema è che alcune volte bisognerebbe essere più tranquilli nei discorsi e impuntarsi meno sulla propria posizione. Qui si sono letti insulti anche pesanti ed è logico che ora ci siano risposte pesanti e taglienti! I ragazzi hanno provato e penso non con spirito compentitivo ma solo chiarificatore ed è pure vero che le auto sono diverse ma allora non spariamo subito a zero!
Frank cmq è una persona molto tranquilla mi sembra che qui è stato l'unico che non ha offeso nessuno, pure io parlo e non ho nessuna della due, ma se è una passione è logico che se ne parla!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta