annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da frank172
    spero che sia ancora in buone condizioni
    Ovvio...è sempre in buone condizioni...ho speso una paccata x fare tutti i trattamenti anti-attrito.
    L unico problema ke ha è sempre quello ke ha avuto cn me fin dall inizio...sn i freni...x ora gli tiro un po il collo visto ke dev far la distrib e poi prend i G88 with ds2500!

Commenta

Originariamente inviato da NeoBerserk
      Ovvio...è sempre in buone condizioni...ho speso una paccata x fare tutti i trattamenti anti-attrito.
      L unico problema ke ha è sempre quello ke ha avuto cn me fin dall inizio...sn i freni...x ora gli tiro un po il collo visto ke dev far la distrib e poi prend i G88 with ds2500!
      fai prima la distribuzione fides ,poi vai tranquillo
      i freni a me non hanno dato mai problemi
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

fai prima la distribuzione fides ,poi vai tranquillo
        i freni a me non hanno dato mai problemi
        Probabilmente è perke abbiamo una guida differente...cmq i dischi nn sn nuovi...e hanno vita breve...se si cambia si cambia in meglio!

Commenta

Probabilmente è perke abbiamo una guida differente...cmq i dischi nn sn nuovi...e hanno vita breve...se si cambia si cambia in meglio!
          E i Tarox sono meglio?
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

i dischi sono ancora i primi
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              E i Tarox sono meglio?
              Beh nn credo il contrario!!!!!!!...credo ke il mio problema riguardi probabilmente un fading elevato, dei diski baffati sn la cosa migliore! nn ne ho mai sentito parlar male, specialmente se si va sul kit maggiorato la macchina è un ferma-immagine alla pressione del pedale!

Commenta

i dischi sono ancora i primi
                Ne ero sicuro...

Commenta

Beh nn credo il contrario!!!!!!!...credo ke il mio problema riguardi probabilmente un fading elevato, dei diski baffati sn la cosa migliore! nn ne ho mai sentito parlar male, specialmente se si va sul kit maggiorato la macchina è un ferma-immagine alla pressione del pedale!
                  Mmmmmm ma se sono mesi che diciamo che in ClioCup e in Gruppo N usano dischi originali con pastiglie molto più spinte...... cmq ognuno è libero di fare come meglio crede!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Mmmmmm ma se sono mesi che diciamo che in ClioCup e in Gruppo N usano dischi originali con pastiglie molto più spinte...... cmq ognuno è libero di fare come meglio crede!
                    Personalmente visto ke devo cambiarli, preferisco puntare su qualcosa di diverso, teoricamente piu prestazionale da cio che ho letto o visto poichè personalmente non ho mai pototo constatare l efficacia sulla RS! Notando questo problema sin dall inizio, preferico cambiare non tornando sul articolo originale!

Commenta

Personalmente visto ke devo cambiarli, preferisco puntare su qualcosa di diverso, teoricamente piu prestazionale da cio che ho letto o visto poichè personalmente non ho mai pototo constatare l efficacia sulla RS! Notando questo problema sin dall inizio, preferico cambiare non tornando sul articolo originale!
                      Ma secondo te se erano più prestazionali i G88 perchè non li mettono sulle macchine da corsa? Cmq vabbè prova almeno ti convici, io lo dicevo per te per non farti buttare soldi.

Commenta

Sto operando...
                      X