,anche a costo di andare a piedi in settimana x poi usarla nel weekend
eh qui non sono x niente daccordo...
se e' seconda macchina ok.
se e' l'unica, al momento che la compro devo sapere
a cosa mi servira' (passione apparte).... se non ci arrivo coi money
a metterle benza non la compro, e non centra la passione secondo me....
servono solo soldi.
se e' seconda macchina ok.
se e' l'unica, al momento che la compro devo sapere
a cosa mi servira' (passione apparte).... se non ci arrivo coi money
a metterle benza non la compro, e non centra la passione secondo me....
servono solo soldi.
certo andreone , ma dal momento che si soppone che uno l'abbia gia in garage ,spendi di piu a cambiarla
tuo fratello a la delta non penso la tenga x i trackday ma xche e un amante della delta ed i consumi se li gestisce
E poi la differenza di carburante figuriamoci quant'è..
... hai mai fatto due conti?
La clio, che cmq consuma poco x essere un 2000, andando piano fa i 13 (ottimistico). E questo l'ho calcolato non col computerino... ma vedendo litri e km fatti.
La fiesta andando piano (vado piano con una come con l'altra chiaramente) fa i 20.
Se fai 3000 km in un mese scommetti che si sente?
Parlando invece di passione. Io adoro le auto, ma se devo sacrificare la libertà di vivere da solo x una macchina qualcosa non mi funziona in testa.
Sono priorità. Io preferisco vivere da solo con una fiesta chiodo che vivere con i miei con la clio.
In entrambi i casi i soldi bastano, ma l'accoppiata solo/fiesta mi soddisfa di più...
Chiaro che è un parere personale, ma dire che non sono appassionato di auto x questo motivo mi pare un pò assurdo.
... hai mai fatto due conti?
La clio, che cmq consuma poco x essere un 2000, andando piano fa i 13 (ottimistico). E questo l'ho calcolato non col computerino... ma vedendo litri e km fatti.
La fiesta andando piano (vado piano con una come con l'altra chiaramente) fa i 20.
Se fai 3000 km in un mese scommetti che si sente?
Parlando invece di passione. Io adoro le auto, ma se devo sacrificare la libertà di vivere da solo x una macchina qualcosa non mi funziona in testa.
Sono priorità. Io preferisco vivere da solo con una fiesta chiodo che vivere con i miei con la clio.
In entrambi i casi i soldi bastano, ma l'accoppiata solo/fiesta mi soddisfa di più...
Chiaro che è un parere personale, ma dire che non sono appassionato di auto x questo motivo mi pare un pò assurdo.
se fai tanti km fai bene ,risparmi anche sul bollo ,sull'assicurazione sulla manutenzione ,cosi tieni in tasca un po di € che non fa mai male
se fai tanti km fai bene ,risparmi anche sul bollo ,sull'assicurazione sulla manutenzione ,cosi tieni in tasca un po di € che non fa mai male
Vedo che mi hai capito... poi veramente... è uno spreco fare 40.000 km all'anno con quella macchina perdipiù andando molto spesso piano.
Per ora i progetti sono:
1- vendere il gioiello
2- comprare un rutto
3- andare via di casa
4- appena possibile prendere una seconda macchina seria (seconda nel senso che tengo il rutto x lavoro e viaggi lunghi)
... almeno poi la macchina seria me la posso godere per bene!
Commenta