annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Jeppo17''
    ci sei domenica???
    c'è qlkuno a imola domenica???
    No, domani vado...

oggi ancora nietne auto...
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

ciao ragazzi!
      ho letto il discorso dei dischi.

io la vedo così....

volendo avere la massima resa con la minima spesa...si tengono i dischi originali che sono ottimi,+ pastiglie-olio e tubetti in treccia.e già così è un buon lavoro.

io però ritengo...che dei buoni dischi forati e baffati,siano cmq più performanti rispetto agli originali(che ripeto sono ottimi).....sempre ovviamente parlando di misure originali.
      a suo tempo avevo montato i baffati della Tarox....gli F2000 se non erro....sempre mantenendo la pinza originale.ho notato un buon miglioramento!
      e io avevo solamente i dischi Tarox...tutto il resto dell'impianto era di serie,pure le pastiglie!li montai solamente perchè mi era capitata un'occasione,e cmq rimasi molto soddisfatto!

in definitiva...se volete spendere il giusto,mantenete i dischi originali.
      un domani che gli originali se ne vanno alle cozze...valutate magari l'acquisto di dischi baffati e forati.
      invece....quello che mi sembra abbastanza una spesa esagerata....e mettere un impianto maggiorato cambiando così pure le pinze.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
        ciao ragazzi!
        ho letto il discorso dei dischi.

io la vedo così....

volendo avere la massima resa con la minima spesa...si tengono i dischi originali che sono ottimi,+ pastiglie-olio e tubetti in treccia.e già così è un buon lavoro.

io però ritengo...che dei buoni dischi forati e baffati,siano cmq più performanti rispetto agli originali(che ripeto sono ottimi).....sempre ovviamente parlando di misure originali.
        a suo tempo avevo montato i baffati della Tarox....gli F2000 se non erro....sempre mantenendo la pinza originale.ho notato un buon miglioramento!
        e io avevo solamente i dischi Tarox...tutto il resto dell'impianto era di serie,pure le pastiglie!li montai solamente perchè mi era capitata un'occasione,e cmq rimasi molto soddisfatto!

in definitiva...se volete spendere il giusto,mantenete i dischi originali.
        un domani che gli originali se ne vanno alle cozze...valutate magari l'acquisto di dischi baffati e forati.
        invece....quello che mi sembra abbastanza una spesa esagerata....e mettere un impianto maggiorato cambiando così pure le pinze.
        Io appunto metto i G88 xkè li devo cambiare e provo cn qualcosa ke penso sia piu performante, eliminando i problemi di fading! Un kit di maggioramento lo ritengo anke io sprecato, cosi come la foratura nei dischi! poi dipende da cosa uno vuole migliorare e ritiene utile in base alla sua guida...

Commenta

quanto costano circa i G88?

cmq i tuoi problemi di fading....penso non siano da imputare ai dischi.

Commenta

quanto costano circa i G88?
            Dal mio rivenditore 170 la coppia

Commenta

direi che come cifra è buona....però fai un lavoro completo...con pastiglie-tubi e olio.
              io sinceramente non sò come vanno i G88.
              li ho sulla GT....però non ho un raffronto rispetto all'originale.

Commenta

cmq i tuoi problemi di fading....penso non siano da imputare ai dischi.
                Potrebbero anke essere le pastiglie....ma sicuramente con una baffatura risolvo il problema, ovviamente cambio anke le pastiglie!

Commenta

direi che come cifra è buona....però fai un lavoro completo...con pastiglie-tubi e olio.
                  io sinceramente non sò come vanno i G88.
                  li ho sulla GT....però non ho un raffronto rispetto all'originale.
                  L impianto piu avanti, a meno ke nn mi gira il pallino e si gonfi il portafoglio....uahahhah poi si vedrà cmq!

Commenta

si si....sicuramente sono le pastiglie!
                    perchè sono molti i cliomani che girano in pista con dischi originali...ma vanno benone!

Commenta

Originariamente inviato da NeoBerserk
                      Potrebbero anke essere le pastiglie....ma sicuramente con una baffatura risolvo il problema, ovviamente cambio anke le pastiglie!
                      cambia anche l'olio ,vedrai che va a posto .
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X