volendo avere la massima resa con la minima spesa...si tengono i dischi originali che sono ottimi,+ pastiglie-olio e tubetti in treccia.e già così è un buon lavoro.
io però ritengo...che dei buoni dischi forati e baffati,siano cmq più performanti rispetto agli originali(che ripeto sono ottimi).....sempre ovviamente parlando di misure originali.
a suo tempo avevo montato i baffati della Tarox....gli F2000 se non erro....sempre mantenendo la pinza originale.ho notato un buon miglioramento!
e io avevo solamente i dischi Tarox...tutto il resto dell'impianto era di serie,pure le pastiglie!li montai solamente perchè mi era capitata un'occasione,e cmq rimasi molto soddisfatto!
in definitiva...se volete spendere il giusto,mantenete i dischi originali.
un domani che gli originali se ne vanno alle cozze...valutate magari l'acquisto di dischi baffati e forati.
invece....quello che mi sembra abbastanza una spesa esagerata....e mettere un impianto maggiorato cambiando così pure le pinze.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
volendo avere la massima resa con la minima spesa...si tengono i dischi originali che sono ottimi,+ pastiglie-olio e tubetti in treccia.e già così è un buon lavoro.
io però ritengo...che dei buoni dischi forati e baffati,siano cmq più performanti rispetto agli originali(che ripeto sono ottimi).....sempre ovviamente parlando di misure originali.
a suo tempo avevo montato i baffati della Tarox....gli F2000 se non erro....sempre mantenendo la pinza originale.ho notato un buon miglioramento!
e io avevo solamente i dischi Tarox...tutto il resto dell'impianto era di serie,pure le pastiglie!li montai solamente perchè mi era capitata un'occasione,e cmq rimasi molto soddisfatto!
in definitiva...se volete spendere il giusto,mantenete i dischi originali.
un domani che gli originali se ne vanno alle cozze...valutate magari l'acquisto di dischi baffati e forati.
invece....quello che mi sembra abbastanza una spesa esagerata....e mettere un impianto maggiorato cambiando così pure le pinze.
Io appunto metto i G88 xkè li devo cambiare e provo cn qualcosa ke penso sia piu performante, eliminando i problemi di fading! Un kit di maggioramento lo ritengo anke io sprecato, cosi come la foratura nei dischi! poi dipende da cosa uno vuole migliorare e ritiene utile in base alla sua guida...
direi che come cifra è buona....però fai un lavoro completo...con pastiglie-tubi e olio.
io sinceramente non sò come vanno i G88.
li ho sulla GT....però non ho un raffronto rispetto all'originale.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
direi che come cifra è buona....però fai un lavoro completo...con pastiglie-tubi e olio.
io sinceramente non sò come vanno i G88.
li ho sulla GT....però non ho un raffronto rispetto all'originale.
L impianto piu avanti, a meno ke nn mi gira il pallino e si gonfi il portafoglio....uahahhah poi si vedrà cmq!
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