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Clio RS (7)

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  • Re: Clio RS (7)

    Originariamente inviato da Jeppo17''
    ci sei domenica???
    c'è qlkuno a imola domenica???
    No, domani vado...

    oggi ancora nietne auto...
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

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    • Re: Clio RS (7)

      ciao ragazzi!
      ho letto il discorso dei dischi.

      io la vedo così....

      volendo avere la massima resa con la minima spesa...si tengono i dischi originali che sono ottimi,+ pastiglie-olio e tubetti in treccia.e già così è un buon lavoro.

      io però ritengo...che dei buoni dischi forati e baffati,siano cmq più performanti rispetto agli originali(che ripeto sono ottimi).....sempre ovviamente parlando di misure originali.
      a suo tempo avevo montato i baffati della Tarox....gli F2000 se non erro....sempre mantenendo la pinza originale.ho notato un buon miglioramento!
      e io avevo solamente i dischi Tarox...tutto il resto dell'impianto era di serie,pure le pastiglie!li montai solamente perchè mi era capitata un'occasione,e cmq rimasi molto soddisfatto!

      in definitiva...se volete spendere il giusto,mantenete i dischi originali.
      un domani che gli originali se ne vanno alle cozze...valutate magari l'acquisto di dischi baffati e forati.
      invece....quello che mi sembra abbastanza una spesa esagerata....e mettere un impianto maggiorato cambiando così pure le pinze.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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      • Re: Clio RS (7)

        Originariamente inviato da lupin III
        ciao ragazzi!
        ho letto il discorso dei dischi.

        io la vedo così....

        volendo avere la massima resa con la minima spesa...si tengono i dischi originali che sono ottimi,+ pastiglie-olio e tubetti in treccia.e già così è un buon lavoro.

        io però ritengo...che dei buoni dischi forati e baffati,siano cmq più performanti rispetto agli originali(che ripeto sono ottimi).....sempre ovviamente parlando di misure originali.
        a suo tempo avevo montato i baffati della Tarox....gli F2000 se non erro....sempre mantenendo la pinza originale.ho notato un buon miglioramento!
        e io avevo solamente i dischi Tarox...tutto il resto dell'impianto era di serie,pure le pastiglie!li montai solamente perchè mi era capitata un'occasione,e cmq rimasi molto soddisfatto!

        in definitiva...se volete spendere il giusto,mantenete i dischi originali.
        un domani che gli originali se ne vanno alle cozze...valutate magari l'acquisto di dischi baffati e forati.
        invece....quello che mi sembra abbastanza una spesa esagerata....e mettere un impianto maggiorato cambiando così pure le pinze.
        Io appunto metto i G88 xkè li devo cambiare e provo cn qualcosa ke penso sia piu performante, eliminando i problemi di fading! Un kit di maggioramento lo ritengo anke io sprecato, cosi come la foratura nei dischi! poi dipende da cosa uno vuole migliorare e ritiene utile in base alla sua guida...

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        • Re: Clio RS (7)

          quanto costano circa i G88?

          cmq i tuoi problemi di fading....penso non siano da imputare ai dischi.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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          • Re: Clio RS (7)

            Originariamente inviato da lupin III
            quanto costano circa i G88?
            Dal mio rivenditore 170 la coppia

            Commenta


            • Re: Clio RS (7)

              direi che come cifra è buona....però fai un lavoro completo...con pastiglie-tubi e olio.
              io sinceramente non sò come vanno i G88.
              li ho sulla GT....però non ho un raffronto rispetto all'originale.
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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              • Re: Clio RS (7)

                Originariamente inviato da lupin III
                cmq i tuoi problemi di fading....penso non siano da imputare ai dischi.
                Potrebbero anke essere le pastiglie....ma sicuramente con una baffatura risolvo il problema, ovviamente cambio anke le pastiglie!

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                • Re: Clio RS (7)

                  Originariamente inviato da lupin III
                  direi che come cifra è buona....però fai un lavoro completo...con pastiglie-tubi e olio.
                  io sinceramente non sò come vanno i G88.
                  li ho sulla GT....però non ho un raffronto rispetto all'originale.
                  L impianto piu avanti, a meno ke nn mi gira il pallino e si gonfi il portafoglio....uahahhah poi si vedrà cmq!

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                  • Re: Clio RS (7)

                    si si....sicuramente sono le pastiglie!
                    perchè sono molti i cliomani che girano in pista con dischi originali...ma vanno benone!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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                    • Re: Clio RS (7)

                      Originariamente inviato da NeoBerserk
                      Potrebbero anke essere le pastiglie....ma sicuramente con una baffatura risolvo il problema, ovviamente cambio anke le pastiglie!
                      cambia anche l'olio ,vedrai che va a posto .
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

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                      Sto operando...
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