la foto ora non riesco a fartela ,non ho la buca libera e con la mia macchina fotografica non ci passa sotto .
ma e facile da montare non si puo sbagliare
la foto ora non riesco a fartela ,non ho la buca libera e con la mia macchina fotografica non ci passa sotto .
ma e facile da montare non si puo sbagliare
Tranqui tranqui ho capito, vedrò di arrangiarmi col carrozziere.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Dove si trovano i sedili della trophy , costo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????
UIl PIPPPPPPERRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
frank non stanno male però....mah...dovrei vederle dal vivo!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ragno...mi dici come monti i sottoparaurtini alla cliuz...come hai montato quello di marco??
ci sono delle "asole"d riferimento....lo punti lo tieni e una persona fa i buchi e lo fissa....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
oggi sono salito su una type r e devo dire che e molto bella ,i sedili ,il cambio ed il volante ti danno una bella sensazione
ieri invece da me si è fermato un ragazzo con il CaTRame R e già mi stava venedo il prurito.......perche doveva fare un lavoretto.. e poi ovvio e partito(da hondista)a sparare minchiate.....
Commenta