La centra si reisce a decodificare tranquillamente...solo che bisogna vere giŕ la chiave nuiova per pote r codificarla subito...
davvero?chi lo fa?č qui di milano?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
a me han detto ke nn si riesce..se qlk lo sa fare e basta la kiave della car io la posso anke spedire su cn annessa kiave mia..se solo basta!!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Guarda che mica voglio andare a pari..posso tirar fuori al max 10000 oltre a quello che prendo della clio..questo perchč voglio tenermi un margine per le evenienze..comunque con la cifra a budget forse si trova una mk1 del 2000-2001 peccato per i cavalli...se la trovassi a 25000-26000 con 160cv probabilmente la prenderei al volo..perň come ti ripeto devo vedere come si evolvono le cose, per ora son in tratttative con un ragazzo. vedremo..
si si ma infatti ho cancellato il testo perchč mi ero accorto di avere scritto 'nŕ struzata ...
se prendi la lotus poi mi porti a fare un girettino su quel kart ok?
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Cantů...se non erro Autsport cantů dovrebbe essere...
hai un link del sito o un numero di telefono...cosě gli faccio una telefonatina
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
Commenta