annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Vaisolo
    OK,xchè ci vediamo pochissimo a parte con Yari.Poi io son un pò fuori dal giro.
    Stefano è diventato un altro !Stento sempre + a riconoscerlo;nn so se avevi saputo ha fatto un megaincidente in moto nn sò come han fatto a recuperarlo.Ciao e buone fumate nere!
    si sapevo anche di Stefano mi fa piacere che si e' rimesso...
    fumate nere? naaa poche poche
    in compenso mi rifaccio coi traversi

Commenta

a ok yari mi ha appena comunicato sul 3d della punto dei tuoi saluti e ringrazia!
      si,si è rimesso abbastanza bene l'ho visto ieri sera ad una festa paesana la punto nn ce l'ha +.Ha restaurato una vecchia 500L di sua madre e gira con quella.L'amico Marco nn gira+ con lui e a quanto mi risulta ha cambiato giro!Te come stai?
      Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
      Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
        Hmmm... mi sembra una cavolata... il tergi posteriore NON E' elencato tra le caratteristiche costruttive, quindi si puo' togliere, se è di quello che stai parlando, senza problemi
        Mi spiace contraddirti,
        un mio amico non era riuscito ad averlo presso renault della sua città, così l'ha ordinato presso autorel... molto gentilmente il ragazzo del magazzino lo ha fatto arrivare in 6 giorni con la posta. Un sabato sera ci hanno fermato ad un posto di blocco con i seguenti risultati/ritiro del libbretto::
        SONO STATI CONTESTATI:
        Volante a calice ... (è vietato dal cds togliere il volante provvisto di airbag, lo si può solo sostituire con 1 altro omologato con airbag non inferiore ai 35cm diametro)
        Barra d'uomi, nonostante fosse attrezzato di circolare della motorizazione di bologna scaricata da un sito, dove la stessa motorizzazione diceva che non c'era bisogno dell'aggiornamento della carta di circ.. si sono fatti una risata (aperta "causa" presso giudice di pace--> PERSA
        Distanziali
        Mancanza del tergicristallo posteriore
        Adesivo sul terzo stop.....di quelli che vanno di moda che coprono il terzo stop lasciando una zona di trasparenza a forma di scritta CLIO kequando freni s'illumina la scritta)
        e per finire tra poco prendevano il metro e misuravano l'altezza della macchina da terra... (ho scoperto che l'assetto non deve abbassare più di 14cm dal suolo.. altrimenti so c@zzi)..
        Ciao ciao ritirato libbretto.
        Chiamando la stessa autorel gli era stato detto ke probabilmente togliendo il tergi posteriore andava incontro a delle noie... un pò come togliere gli spruzzini dai fari xeno... fari xeno+spruzzini= OK fari xeno - spruzzini= DOLORI....fai tu, a me hanno contestato che non avevo la ruota di scorta!
        Bye.

PS. mio cognato è avvocato e vi assicuro ke purtroppo ha dovuto dare ragione ai carramba.... in quanto le cose citate sopra non si possono togliere/mettere.
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
          Mi spiace contraddirti,
          un mio amico non era riuscito ad averlo presso renault della sua città, così l'ha ordinato presso autorel... molto gentilmente il ragazzo del magazzino lo ha fatto arrivare in 6 giorni con la posta. Un sabato sera ci hanno fermato ad un posto di blocco con i seguenti risultati/ritiro del libbretto::
          SONO STATI CONTESTATI:
          Volante a calice ... (è vietato dal cds togliere il volante provvisto di airbag, lo si può solo sostituire con 1 altro omologato con airbag non inferiore ai 35cm diametro)
          Barra d'uomi, nonostante fosse attrezzato di circolare della motorizazione di bologna scaricata da un sito, dove la stessa motorizzazione diceva che non c'era bisogno dell'aggiornamento della carta di circ.. si sono fatti una risata (aperta "causa" presso giudice di pace--> PERSA
          Distanziali
          Mancanza del tergicristallo posteriore
          Adesivo sul terzo stop.....di quelli che vanno di moda che coprono il terzo stop lasciando una zona di trasparenza a forma di scritta CLIO kequando freni s'illumina la scritta)
          e per finire tra poco prendevano il metro e misuravano l'altezza della macchina da terra... (ho scoperto che l'assetto non deve abbassare più di 14cm dal suolo.. altrimenti so c@zzi)..
          Ciao ciao ritirato libbretto.
          Chiamando la stessa autorel gli era stato detto ke probabilmente togliendo il tergi posteriore andava incontro a delle noie... un pò come togliere gli spruzzini dai fari xeno... fari xeno+spruzzini= OK fari xeno - spruzzini= DOLORI....fai tu, a me hanno contestato che non avevo la ruota di scorta!
          Bye.

PS. mio cognato è avvocato e vi assicuro ke purtroppo ha dovuto dare ragione ai carramba.... in quanto le cose citate sopra non si possono togliere/mettere.

azz pesante.... ma le "ragnotti" che non c'e l'hanno fin dalla nascita che fanno?? cmq hanno calcato un pò la mano....

bonjour!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            vediamo ,e che mi scazza lasciare a casa la ragazza ,poi domenica prox c'e la clio cup e quella non me la perdo

non me la perdo neanche io!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
              telefunken

0532/607722 x ivan magazzino

ordini 0523 607700
              per la centra quali di questi 2 devo chiamare? grazie
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                per la centra quali di questi 2 devo chiamare? grazie
                kiami il primo numero

buongiorno
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

va bene....'giorno
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Buondi qualcuno sà il codice delle DS2500 Anterirori...GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      Buondi qualcuno sà il codice delle DS2500 Anterirori...GRAZIE

eccoti accontentato..dovrebbe essere FCP1420H
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X