raghi..ma i cerki originali del clio rs ke canale hanno?? ho letto 7j all'interno del cerkio..ma mi sembra un po stranuccio..nn sn troppo strettini?
hanno canale da 7..ET 48.5
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
e forse l'et è troppo alto..io sull'altra avevo i momo quasar 2 195/50 15 7j e risultavano molto piu "tonde" e stirate rispetto a qst..a parità di gomma anke..sembravano molto piu larghe!
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
e forse l'et è troppo alto..io sull'altra avevo i momo quasar 2 195/50 15 7j e risultavano molto piu "tonde" e stirate rispetto a qst..a parità di gomma anke..sembravano molto piu larghe!
la maggior parte dei cerchi aftermarket ha un et tra 35 e 38 quindi stanno + in fuori come ad esempio i tuoi momo quasar 2....48,5 è un et bello alto!
si si..ho capito ora..e vabbè andiamo di distanziali ..qnd avrò i sordi..buttana ladra anzi..prima dei soldi un lavoro...
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
infatti....vorrei solo sapere di telaio quanti km ha su...
e quanti proprietari ha...
la macchina ho letto gli interventi e sono ok.al massimo se vado a provarla ti dispiace venire con me?magari un sabato pomeriggio o una domenica...oppure anche una sera!
certo...ben volentieri!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Ragno quanto hai pagato i Turini con codice originale?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Ragno quanto hai pagato i Turini con codice originale?
150,30cent per la precisione!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Manga.....allora....ti dò un consiglio....come seconda auto prenditi un Saxò.
o almeno....prima di prendere la punto GT....provala molto molto a fondo.
a primo impatto sembra una bella macchinetta....è dopo che inizi a capire che in certi frangenti è molto limitata.
Ciao anche a RAGNOTTI!
Jeppo.....qua siamo tutti piloti da campari col bianco....eheheheh
Come macchina da mangia misto sono propenso sull'elise.. ma vedremo con il tempo... non si può mai dire che magari cambio ancora idea.. eheh.
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta