annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da samflo
    io x davvero volevo fare lo scarico e assetto, rimappo. e basta

a questo punto i freni vanno a farsi benedire, basteranno dele buone pastiglie?
    I dischi originali vanno perfettamente... io ho su le DS3000 davanti e le DS2500 dietro e mi trovo perfettamente... se fai uso pista forse ci vorranno anche i tubi in treccia (anche se io con gli originali mi trovo cmq bene)

A costo quasi zero farei gi angoli di convergenza campanatura
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      I dischi originali vanno perfettamente... io ho su le DS3000 davanti e le DS2500 dietro e mi trovo perfettamente... se fai uso pista forse ci vorranno anche i tubi in treccia (anche se io con gli originali mi trovo cmq bene)

A costo quasi zero farei gi angoli di convergenza campanatura
      con l'assetto completo già frena meglio e consumano uniformente il battistrada, facendo la campanatura a cosa servirebbe? x la tenuta? ma in questo modo diventerebbe + nervosa, non è cosi?
      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
      "divertiti.... non importa come"
      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Ciao a tutti!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da samflo
          io x davvero volevo fare lo scarico e assetto, rimappo. e basta

a questo punto i freni vanno a farsi benedire, basteranno dele buone pastiglie?
          Ma a limite metti solo lo scarico per un sound più bello, fai un buon assetto per i freni Ds2500+ tubi aeronautici e ti diverti un mondo, la mappatura ti darà qualche cv in più ma non fa certo la differenza in PS, io non la farei come prima cosa! (questo sempre per me!)
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Scusate un fase1 del 2001 quanto può valere al max?Mi han chiesto 10500 per uno con 40000km + centrars + pannello sparco + distanziali + barra duomi.Era ben tenuto.Secondo voi??
            Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
            Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Originariamente inviato da Vaisolo
              Scusate un fase1 del 2001 quanto può valere al max?Mi han chiesto 10500 per uno con 40000km + centrars + pannello sparco + distanziali + barra duomi.Era ben tenuto.Secondo voi??
              Forse è un pò troppo, ma aspetta gli altri.... se pensi che la mia di settembre 2003 l'hanno scorso (a luglio 2004) l'assicurazione me la valutava 12650 euro....

Commenta

Lo penso anch'io,a quella cifra trovi fase2 fine 2002 con pochi km;aveva le gomme ant fruste e pastiglie quasi out per il resto pareva perfetta.Sto qua vorrebbe la mia + 7250e o 10500 senza la mia.Gli ho fatto na proposta dicendo di pensarci ma a quella cifra mi son rifiutato
                Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Originariamente inviato da Vaisolo
                  Lo penso anch'io,a quella cifra trovi fase2 fine 2002 con pochi km;aveva le gomme ant fruste e pastiglie quasi out per il resto pareva perfetta.Sto qua vorrebbe la mia + 7250e o 10500 senza la mia.Gli ho fatto na proposta dicendo di pensarci ma a quella cifra mi son rifiutato
                  Guarda la mia ha 8300km e nuovissima e non la venderei certo a 12650euro ma almeno a 2000-3000 euro in più però il caso di questa fase1 da quello che mi dici è diverso, a limite informati un pò in giro sui costi, io purtroppo non so aiutarti!

Commenta

ciao minicooper, io volevo fare uno scarico compelto e x fare cio dovrei fare anche rimappare (fosse x me..) altrimenti non by-pass la sondas in iuno dei 2 catalizzatori, giusto?

ciao valsolo, guarda, qui a genova c'è un collega che mi dice che suo cognato vande una fase1 con 15000 km + assetto sui 5000 €!!! io ho detto che la regala praticamente!
                    lo vende xkè ha dei problemi economici....
                    "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                    "divertiti.... non importa come"
                    "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                    "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                    "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                    "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                    "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

grazie mini

Commenta

Sto operando...
                      X