ciao peppons molto bella la TUA clio......bellissimo colore.......ho visto gia che 6 rimasto traumatizzato adesso metti 4 molle e via......ovvio che migliora.....come il resto migliorano tutte le altre auto con le modifiche....
il tuo scarico che mi hai dato va benissimo e quando č caldo č molto piacevole ......aaaa non ti ho detto che ho incontrato un RC nera che andava verso ivrea .....e nella salita di scarmagno e lui era in scia .....lo belle che salutato.....č rimasto cosi
vai alla renault....e incazzati da bestia
Ragno....mi sa che un pomeriggio vengo a trovarti per fare la revisione alla GT
guarda che non ti conviene le maltratta le fiat, va a scaldare i freni e poi e nella vietta dietro l' offcina che sgasa al limitatore in folle! in piu' alla fine della fiera te la boccia
hai montato la cinedralina? stramasch ne ha una per la GITTI'
l'assetto costa 400 € , ma vedo che monta lo spoiler sport 170 €,ed e bellissima .manca il baffo anteriore
Era rotto quello in casa e arriva la prox settimana, il tipo mi ha anche regalato lemagliette della Renault Sport!!!
Appena la metto un po' in Quadro faccio un salto a milano Cosě facciamo un Mini raduno !!
ora devo solo montare la SOAP OFF....e lo SCAT.
e poi vedere bene a che pressione gira.
ora sono sicuramente oltre gli 1.2 costanti..... .
PRESSIONI STELLARI
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Avete per caso anche il codice Cosi non Mi Danno Molle Sbagliate??
io cmq non le cambierei subito...trova il feeling prima....guarda che viaggi piu forte in curva con la clio che con la RC...anche assettata....t giuro...l'unica cosa che si corica d piu....ma non vuol dire che non tiene.....c'e gente che c fŕ dei numeri.......
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Era rotto quello in casa e arriva la prox settimana, il tipo mi ha anche regalato lemagliette della Renault Sport!!!
Appena la metto un po' in Quadro faccio un salto a milano Cosě facciamo un Mini raduno !!
Commenta