annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Ha ragione fai cosě!
    č l'unico modo, se si presenta lo cassano e lo mandano a casa dicendogli kissŕ quale scusa....
    vai da un mecca, ponte, referenza..... telefoni §(anke all'autorel ke fai prima)... una volta ke hai la conferma........ prendi il contratto guardi se li hai messi come optional o se li ha di serie, ...... a quel punto non possono ke darti ragione.....e se si č sbagliato il venditore (magari si č confuso e non sapeva ke veniva montato con i cerki bruniti...quindi hai pagato a vuoto) sarŕ lui a risarcirti!!!
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sbaglio o le ds2500 e le ds3000 sono quelle del gr. N o cup?? mi potresti dire all'incirca il costo, CIAO!!!! QUALCUNO + darmi una zampa???

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        rei a corsico ma č un negozio o cosa??
        a Corsico c'č la fabbrica, io li prendo da Capelli, nn so se in fabbrica li vendono pure, se nn ricordo male sta in via Leonardo Da Vinci
        "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
          Sbaglio o le ds2500 e le ds3000 sono quelle del gr. N o cup?? mi potresti dire all'incirca il costo, CIAO!!!! QUALCUNO + darmi una zampa???
          Il costo non lo so, cmq le DS3000 le usano in GR.N! Le DS2500 sono piů stradali, sulle Cup non so cosa usano....
          Per il costo vedi qui www.ricambituning.it, vai su freni e ti fai il preventivo on-line!
          .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da OZZY

yes gr.N e cup.....le ds2500 stanno sulle 120 euro le 3000 nin so..cmq molto d piu...!!io monto le mintex racing....anche quelle sui 120 euros!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
              a Corsico c'č la fabbrica, io li prendo da Capelli, nn so se in fabbrica li vendono pure, se nn ricordo male sta in via Leonardo Da Vinci
              ok!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

qualcuno sa la referenza della 2500? sul sito ne mettono 2 misure diverse x l'anteriore : la FCP406 e la FCP565.....
                mentre per il posteriore un modello soltanto...... FCP558

altrimenti potrei prenderla attraverso la renault?? ho visto sul sito rs-team http://www.rs-team.org/entretien/entretien.php?p=103 ke nel listino sono presenti e il costo č simile.......

ke dite??

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  Confermo, ho visto ora sul Clio configurator sul sito Renault Italia per avere il pack sport bisogna scegliere una Team, mo o sono cambiate le cose o io non so che dire!!!!
                  fino ad una certa data l'assetto sport era ordinabile su tutte e due ,dopo solo sulla team
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

scusate.....ma visto che l'auto di peppons ha gli xeno......č normale che abbia i lavafari.....mi sembra che chi ha gli xeno deve per forza averli per essere in regola col c.d.s.......

Commenta

peppons sulle clio normali e definito assetto renault sport quello base ,l'altro si chiama telaio sport ,ma se te lo hanno fatto pagare 400 € hanno sbagliato , la vernice metallizzata costa 300€ ,a me non me l'hanno fatta pagare ,
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X