già già l'RC è inferiore .....non cominciamo con i punti di vista
io non lo so se sia inferiore o meno.....ma nei rally e non in pista e tengo a precisarlo si vede in qualsiasi qualsiasi categoria che l'RC incomincia a salutare l'RS......ed è solo da 1 anno che la stanno sviluppando mentre l'RS è da 4 anni che la sviluppano
allora sta storia dei rally è vekkia comq l'rc: sulla peugeot ci sono piloti e scuderia ufficiale, sulle renault piloti ke affittano le auto, quindi privati e si sviluppano l'auto nell'officina privata mettendo pezzi renault.
quindi sto paragone nn si puo fare, perke son 2 politiche diverse, una da ufficiale l'altra da privati.
peppons cambia l'assetto prima che ti imbarchi......quello originale della clio che hai non è come quello dell'RC originale......
io direi che è una fortuna ke nn ha l'assetto ori della peugeot altrimenti riskiava di trovarsi col retro ke skizza in avanti cercando di superare le ruote anteriori .... mahahahahahahahahhahah
io direi che è una fortuna ke nn ha l'assetto ori della peugeot altrimenti riskiava di trovarsi col retro ke skizza in avanti cercando di superare le ruote anteriori .... mahahahahahahahahhahah
Non esagerare fra un mese ti dico se riesco a fare le stesse Cose cmq Ori il Peug è Strano Strano Comunque Tiene da Bestia !!!
Ne ho provata una Con l'assetto e sembrava andar Peggio!!!
mai successo
cmq io mi trovo bene...anzi con le gomme da 40 le buche si sento un fottio...
Commenta