annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da frank172
    avete sentito cosa e successo a londra ?

si....

Commenta

che č successo??

Commenta

LONDRA/ IL PANICO IN CITTA' DOPO ESPLOSIONI
        07/07/2005 - 11:38
        La prima esplosione attorno alle ore 8.50

Londra, 7 lug. (Apcom) - Nel giro di poche ore la capitale britannica Londra č passata dall'euforia nel vedersi assegnati i giochi Olimpici del 2012, al panico per una serie di esplosioni, sulla cui natura dolosa ormai non sembra esserci alcun dubbio.

La mattinata di panico di Londra č iniziata attorno alle 8.50 di questa mattina, quando nella stazione di Liverpool Street c'č stata una deflagrazione. Dopo di che, sono arrivate notizie di altre esplosioni in altre stazioni della metro e, infine, di deflagrazioni su almeno tre autobus.

La City č affollata di gente che cerca di raggiungere a piedi i luoghi di lavoro, e l'intera linea della metropolitana č stata bloccata. La "Tube" č stata anche completamente evacuata, all'esterno delle stazioni sono stati visti feriti.

copyright @ 2005 APCOM

Commenta

Azz ho letto ora...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            ieri sera č successa una cosa che speravo non si ripetesse piů....giocando a calcetto a distanza di 2 anni dll'ultima volta mi sono lussato la spallla nuovamente....purtroppo questa volta non sono riuscito a ridurmela da solo e sono dovuto andare in ospedale...brutto segno..credo che a questo punto mi debba operare per forza...devo fare una RMN per vedere qunto sono rovinati i legamenti e poi decidere il da farsi...
            ciao succede anche a me non ti preoccupare quando ti esce chiudi il braccio tenendolo il piu' possibile al fianco,aspetta un po' "lo so che fa male" dopo un po' non sentirai quasi piu' dolore all'ora a quel punto puoi iniziare a muoverla "la spalla" per farla rientrare movimenti decisi "non troppo" non esitare vedrai che si rimettera'.
            per la risonanza aiiia ti fanno un iniezione con una siringa da 20 cm nella spalla!

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
              ciao succede anche a me non ti preoccupare quando ti esce chiudi il braccio tenendolo il piu' possibile al fianco,aspetta un po' "lo so che fa male" dopo un po' non sentirai quasi piu' dolore all'ora a quel punto puoi iniziare a muoverla "la spalla" per farla rientrare movimenti decisi "non troppo" non esitare vedrai che si rimettera'.
              per la risonanza aiiia ti fanno un iniezione con una siringa da 20 cm nella spalla!

2 anni fa ad agosto mi uscě 5 volte riuscivo sempre a risistemarmi da solo...ma ieri sera nisba...ieri sera mi ha riconfermato la diagnosi della spalla instabile...molto prbabilmente mi dovrň operare....per quanto rguarda la rmn ne ho fatte svariate al ginoccho ma non mi hanno mai siringato...

Commenta

http://www.repubblica.it/2005/f/moto...entotasse.html

@Jok: ti interessa ancora quella cosa?
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                  http://www.repubblica.it/2005/f/moto...entotasse.html