annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da ragno666
    eheehe.....pure tutta la regione!!! se andavo in PS..su dalle parti d lecco....mi sentivi pure tu!!
    Eh lo so ahahahah quella del mio amico fa cosě...... Cmq mo vado a dormě ciaoooooo. E mi raccomando sfotti al baro ahahahah a proposito ma che auto si fa?
    .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Eh lo so ahahahah quella del mio amico fa cosě...... Cmq mo vado a dormě ciaoooooo. E mi raccomando sfotti al baro ahahahah a proposito ma che auto si fa?

ma che ne sooo...e talmente baro...che non dice manco cosa se compra...

mo vado pure io...che se sto qua..fra poco invece che andare a letto...vado a farmi un cappuccino con la briosce!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
        sax ... cambia auto ... sei stato abituato troppo bene dall'EVO!! ..

meglio cosi'....la sua evo era bella.....ma con mille magagne!!!!!!! muletto rulez
        tanto ora nel 2006 compra la IX nuova (bianca sax mi raccomando) poi dopo 2 anni me la vende a me!!!!
        Sierra il ricordo

Commenta

Buondě
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            meglio cosi'....la sua evo era bella.....ma con mille magagne!!!!!!! muletto rulez
            tanto ora nel 2006 compra la IX nuova (bianca sax mi raccomando) poi dopo 2 anni me la vende a me!!!!
            Avete giŕ pianificato tutto
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

buon di' ...

sono appena tornato dal conce renault che c'e' vicino casa mia!! .. che di solito almeno una rs c'e' l'ha sempre!!! .. manco mezza ... .. vabbe' sara' destino ....
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                cavolo tu hai i collettori di scarico, il volano allegerito, la farfalla lavorata, l'airbox cup, hai i freni quasi quanto a quelli della clio e te lamenti per un ridicolo collettore d'aspirazione che se prendi 3-4cv č tutto il mondo e per du camme riprofilate? Eeeeeeee allora sei baro serio!
                Vabbč leviamo pure le camme (e cmq stai a barŕ) e vedi che succede, ma assetto e gomme devono essere seri!
                tu alla clio hai detto con scarico completo quindi siamo pari il volano nn porta cv ma migliora l'erogazione la farfalla idem l'airbox l'hai citato anke sulla clio!! i freni sono da 266 sulla clio nn sono da piu di 280?? azz poi io sono baro senza cammes?? andiamo bene!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

aaaa con il 350..e meno male perche se giravi con la 106 almeno c mettevi un quart'ora!!
                  tu invece dopo 5 giorni eri ancora li!!! cmq farlo in 15 min col 106 nn č male come tempo visto ke la carrera GT lo fa in 7e34
                  clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

piu spendi e piu vai...e in tutti e due i casi che hai citato....con quel che hanno speso si compravano una EVO stock!!
                    seeeeeee comme no!!! ti devo citare quello ke ho speso??

Commenta

per forza a sentir le cazzate del Panzubaro....mi vien da ridere!!
                      ma qua le cazzate mi sa ke si sprecano dalla vostra di parte mi sa!!

Commenta

Sto operando...
                      X