annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Senza offesa era molto più bella prima..... così è altamente expò!
    Quotissimo!
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

extremecorse, era molto ma molto ma molto ma molto ma molto
      ma molto ma molto ma molto meglio prima!

che ti e' saltato in mente di fare sta roba!!!!!!!

hai l'animo da espositore! senza offesa eh!
      sto scherzando ... pero' son sincero

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        favolosa!!!
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Una info importante.... sono un mesetto che la Clio cigola quando prende gli avvallamenti inoltre spesso fa rumori di strusciamento..... quasi sicuramente sono i Powerflex che sono andati a quel paese, visto che ho scambiato messaggi con un proprietario di Lotus proprio ora e ha avuto gli stessi sintomi! Quindi occhio, per ora non prendeteli presto metterò l'auto sul ponte e controllerò e naturalmente vi farò sapere se i sospetti sono fondati..... a quanto pare per farli fuori sono bastati 2000km e qualche ps fatta da un manico..... bah
          Certo che il mio amico ci prende........

Chiaramente per ora se si fossero rotti rimetto gli originali..... poi prenderò i Renault Sport... compatibilmente con i costi! E cmq sti powerflex non sono male ma se sono così delicati......
          Ultima modifica di Mini Cooper1380; 19-07-2005, 19:34.
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Una info importante.... sono un mesetto che la Clio cigola quando prende gli avvallamenti inoltre spesso fa rumori di strusciamento..... quasi sicuramente sono i Powerflex che sono andati a quel paese, visto che ho scambiato messaggi con un proprietario di Lotus proprio ora e ha avuto gli stessi sintomi! Quindi occhio, per ora non prendeteli presto metterò l'auto sul ponte e controllerò e naturalmente vi farò sapere se i sospetti sono fondati..... a quanto pare per farli fuori sono bastati 2000km e qualche ps fatta da un manico..... bah
            Certo che il mio amico ci prende........

Chiaramente per ora se si fossero rotti rimetto gli originali..... poi prenderò i Renault Sport... compatibilmente con i costi! E cmq sti powerflex non sono male ma se sono così delicati......

io monterei solo i renault sport....i pezzi originali son sempre i migliori!!!poi magari non sono quelli....controlla!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

che bella
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                io monterei solo i renault sport....i pezzi originali son sempre i migliori!!!poi magari non sono quelli....controlla!!
                ti ricordi quanto ti son costate le prese d'aria per i freni che hai messo al posto dei fendi? da Autorel giusto?
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Ragazzi è Ufficiale La Mia CLIO é una Mangia OLIO A TRADIMENTO !!!
                  Caxx appena presa mi sa che starà ferma un bel po !!!
                  Ho cambiato l'olio Venerdì scorso e oggi è già scesa di una Tacca!!
                  Domani verifico dal motore!!
                  Un po' sono deluso .....Chissà quanto me la terranno ferma!!

Commenta

Grazie a tutti per il ben tornato...
                    Dunque.. un mio conoscente stava dando dentro per poco e niente la sua cliozza.. con su una barca di chilometri... e a quel punto mi sono intromesso io... e l'ho ritirata io.. che con la collaborazione di un amico.. la useremo per divertirci.. senza compromessi!
                    Dunque... è una fase uno primissime uscite di colore nero.. proprio per questo chiedevo della centra.. perchè è come la mia di prima..
                    Adesso devo cambiare le punterie.. poi sarà di nuovo pronta per girare.. da vedere quanti chilometri riusciremo a farle fare ancora... vedremo..
                    Ha già su un sedile da rally lato guida... provvederemo a montare uno lato passeggero.. e poi via di alleggerimento estremo.. tutti i sedili posteriori.. pannelli.. ruote di scorte e attrezzi vari.. via l'aria condizionata... andiamo di alleggerimento pesante insomma! Voglio vedere cosa ne esce... se già originale è veloce e divertente.. chissà con la cura dimagrante..
                    Mentre per la meccanica... facciamo poco o nulla... se riesco gli metto la centralina renault sport che ho ancora lì.. filtro a pannello... togliamo giusto i catalizzatori.. e basta.. il finale lo lasciamo... se no rischiamo che ci arrestano a girare con una macchina così..
                    Sul motore non facciamo tantissimo anche perchè avendo già fatto tantissimi chilometri.. non vogliamo renderlo decisamente ancora più delicato.. vogliamo che ci faccia fare almeno qualche sparetto..
                    Per il cambio.. chiedevo perchè monta il cambio più corto della fase due.. per fortuna..
                    Cerchi... teniamo quelli da 15.. diverimento assicurato!! eheh.
                    Freni... dischi forati e pagid da corsa che usavo già io.. voglio vedere il risultato in fatto di frenata con i vari chili in meno.. eheh.
                    Speriamo in bene..
                    Appena avvieremo tutti i lavori... posterò qualche foto..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                      Ste controllerò..... ma il mio amico appena vide i gommini già gli buttò la "sentenza": "dobbiamo vedere quanto durano" e girandosi mi indicò i supporti Renault Sport che aveva appena preso per la sua da rally e mi disse "questi dovevi comprare"!
                      In ogni caso vi ho voluto avvertire perchè per almeno un paio di settimane non ho tempo di controllare, quindi se qualcuno li compra potrebbe rischiare.....
                      Non presi i Renault Sport perchè costavano 50 euro in più e pensavo che i powerflex fossero buoni..... cmq ora controllerò e spero di sbagliarmi e che quei rumori dipendano da altro o che almeno siano solo rumorosi i gommini, ma non rotti! Però i sintomi sono gli stessi dell'altra macchina e il rumore sembra provenire proprio da lì......
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X