Cmq vuol dire, a 7800 giri (il limitatore che tenevo di solito io) effettivi:
1° = 70
2° = 116
3° = 164
4° = 211
5° = 274 ... in realta' io non l'ho mai tirata tutta da quando era a posto... a occhio ne aveva per tirare oltre i 250 indicati cmq...
azz troppo lunghe ....devo porre rimedio!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Dietro è alta perchè volevo mantenerla io cosi'... gira meglio
si ok...però a me non piace.....nun ce la fò!!ehehe
gli prendo gli ammo bilstein GR.N post e molle.....boo!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Se pensi che era un S non tantissimo siamo arrivati in fondo e lo passato in staccata...molto probabilemtne perchè ero in scia e lui con la capotta aperta...penso che sennò ci sarebbe stata più differenza...
gli prendo gli ammo bilstein GR.N post e molle.....boo!
accuort per strada! ahahahah
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Oggi telefono per Sapere se posso ordinare Gli ammo Del TROPHY !!
Secondo me si potrebbe by-passare la Renault e parlare con la Sachs..... mah non sono sicuro!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta