annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

sera gente ... ho visto ora il video ...

gran bella figura della cliona ....

anche se se ne va e anche non di poco la s2000 dovete considerare quanta poca strada percorrono....
    e poi cmq son sempre 60 cv di piů ... e considerate che il tipo che guidava la honda era un pň un cane ... faceva entrare sempre il limitatore a 9300 ...

poi da fermo č normale che si riprenda dopo ha la prima lunga x via dei 9000 giri .. ma poi dopo č una moto ... e poi ha 6 marce perciň č normale che la clio non ci possa far niente ...

penavo di vedervi sabato sera e invece ho visto solo il cele ... state diventando expo ???
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da Driver VTS
      No per ora l'oilo é al MAX, spettacolo non vedo l'ora di arrivare a 8000!!!

Comunque se a settembre qualcuno va all'Autokit mi aggrego anche io!
      ciauz

si 5W40 l'olioz...

se vuoi ci si becca all'autokit, ci sono di sicuro dentroz, cosě magari si fa un giretto con 'lRS
      ciauz
      Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da peppons
        Puň Essere che una Scappatella la Faccio !!!
        Originariamente inviato da Bailo
        ciauz

si 5W40 l'olioz...

se vuoi ci si becca all'autokit, ci sono di sicuro dentroz, cosě magari si fa un giretto con 'lRS
        ciauz
        Ciao!!!

Grazie per le info! Spettacolo non vedo l'ora che ci sia l'Autokit!!!

Domani andro' a compare olio e filtro...cosě in settimana faccio il cambio
        - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......perň c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye
          sera gente ... ho visto ora il video ...

gran bella figura della cliona ....

anche se se ne va e anche non di poco la s2000 dovete considerare quanta poca strada percorrono....
          e poi cmq son sempre 60 cv di piů ... e considerate che il tipo che guidava la honda era un pň un cane ... faceva entrare sempre il limitatore a 9300 ...

poi da fermo č normale che si riprenda dopo ha la prima lunga x via dei 9000 giri .. ma poi dopo č una moto ... e poi ha 6 marce perciň č normale che la clio non ci possa far niente ...

penavo di vedervi sabato sera e invece ho visto solo il cele ... state diventando expo ???

dipende poi che clio...ehehe!!

ciao zampa......cmq anchio mi sono buttato sull'expo....ho montato i neon viola sotto la clio....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
            dipende poi che clio...ehehe!!

ciao zampa......cmq anchio mi sono buttato sull'expo....ho montato i neon viola sotto la clio....
            ma smettila !!!!!

non ci credo neanche se li vedo .....

ragno expo ....

piuttosto inizi a girare in bicicletta !!!!

e se li hai montati quando ci vediamo tienili spenti se no te li strappo ...
            -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Originariamente inviato da zamparallye
              ma smettila !!!!!

non ci credo neanche se li vedo .....

ragno expo ....

piuttosto inizi a girare in bicicletta !!!!

e se li hai montati quando ci vediamo tienili spenti se no te li strappo ...

ehehehe!!

almeno se non posso accendere quelli esterni...mi fai accendere quelli interni...ovviamente blue...hiihihihi!!
              poi gli ho montato il kit estetico Cagaduro.....ora mi fŕ i 250...

quand'e che riesci a vendere quella macchina da lungo lago... ...che hai sotto ar sederino e torni alla macchine serie??
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

io ho appena incrociato una decina di mitzu fto provienenti dalla gran bretagna
                che bello un bel trenino che vanno in ferie
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ehehehe!!
                  cagaduro... ah ah ahhhhhh spettacolo mi sto rotolando !
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ehehehe!!

almeno se non posso accendere quelli esterni...mi fai accendere quelli interni...ovviamente blue...hiihihihi!!

quand'e che riesci a vendere quella macchina da lungo lago... ...che hai sotto ar sederino e torni alla macchine serie??
                    azz ..250 !!!??? allora il cagaduro lo monto anche io !!!!

eh mi sa che sarň obbligato a tornare alle macchine serie perchč se voglio comprare casa cor cazz che mi posso tenere la honda ...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                      cagaduro... ah ah ahhhhhh spettacolo mi sto rotolando !

Commenta

Sto operando...
                      X