Panzurio baro ahahahahah e infatti contro Joker che ha fatto giusto qualcosina di ottimizzazione come lui le ha prese......
Io l'ho sempre detto che sia Panzurio che i Cooper S contro una RS con camme Piper, centralina, scarico completo da 64mm, collettori RS, e filtro in airbox; BilsteinPSS (o qualcos'altro serio), barra duomi, angoli sistemati, advan; DS2500, tubi in treccia e dot 5.1 le prendono di santa ragione..... poi fate il calcolo di quanto costa la robba qui sopra e di quando spendono gli altri e ne riparliamo seriamente!
mini e 106 ce fanno na pippa
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Panzurio baro ahahahahah e infatti contro Joker che ha fatto giusto qualcosina di ottimizzazione come lui le ha prese......
Io l'ho sempre detto che sia Panzurio che i Cooper S contro una RS con camme Piper, centralina, scarico completo da 64mm, collettori RS, e filtro in airbox; BilsteinPSS (o qualcos'altro serio), barra duomi, angoli sistemati, advan; DS2500, tubi in treccia e dot 5.1 le prendono di santa ragione..... poi fate il calcolo di quanto costa la robba qui sopra e di quando spendono gli altri e ne riparliamo seriamente!
guarda ke ti sbagli a monza Mattia x cercare di distanziarmi salta sui cordoli come un dannato e infatti gli è scoppiato l'airbag sedile!!! e 2 giri tirati ed eravamo li pari pari xò io i cordoli nn li prendo lui ci saltava letteralmente sopra!!! Frank testimone!! e cmq a te nn ti ho mai visto ne a varano ne a monza come fai a giudicare?? e ce credo ke una rs cosi modificata mi ammazza io nn ho le cammes nn ho i bilstein a ghiera nn ho angoli modificati nn ho collettori aspirazione se faccio anke io le stesse modifike voglio vedere allora!!
guarda ke ti sbagli a monza Mattia x cercare di distanziarmi salta sui cordoli come un dannato e infatti gli è scoppiato l'airbag sedile!!! e 2 giri tirati ed eravamo li pari pari xò io i cordoli nn li prendo lui ci saltava letteralmente sopra!!! Frank testimone!! e cmq a te nn ti ho mai visto ne a varano ne a monza come fai a giudicare??
Se vogliamo parlare seriamente di 106 N2, A6 e Kit nei rally ne ho visti parecchi: se ben guidati vanno molto forte ma non riescono minimamente ad impensierire Clio N3 guidate solo in modo discreto! Adesso mi potrai dire che non centra nulla, che le auto da strada e quelle da corsa sono due cose ben differenti tuttavia penso che se la 106 fosse quasi pari alla Clio come sostieni tu anche a livello di competizioni si vedrebbero dei piazzamenti alquanto sorprendenti.
La verità è che tu hai un assetto OSRAV che probabilmente è quello con regolazione esterna sia della compressione che dell'estensione che non ha niente a che vedere con gli ammortizzatori di una Clio RS di serie anche se ritarati, sarei curioso di vedere solo il diametro dello stelo di quegli ammortizzatori. Possiamo aggiungere le Advan contro le Bridgestone S03 che ha Joker. Per poi avallare alcuni dubbi sui 18kgm che hai sul 1600, sarei curioso di confrontarlo con la coppia di alcune 106 da salita fatte da Ciarcelluti (secondo me la coppia che hai ce l'hai tutta ma hai qualche lavoretto che non dichiari) e infine hai pinza maggiorate con dischi ALCON che non sono tarox o ctf...... Insomma la tua macchina di lavoretti ne ha svariati e non ha mai incontrato un RS nelle stesse condizioni.
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
guarda ke ti sbagli a monza Mattia x cercare di distanziarmi salta sui cordoli come un dannato e infatti gli è scoppiato l'airbag sedile!!! e 2 giri tirati ed eravamo li pari pari xò io i cordoli nn li prendo lui ci saltava letteralmente sopra!!! Frank testimone!! e cmq a te nn ti ho mai visto ne a varano ne a monza come fai a giudicare?? e ce credo ke una rs cosi modificata mi ammazza io nn ho le cammes nn ho i bilstein a ghiera nn ho angoli modificati nn ho collettori aspirazione se faccio anke io le stesse modifike voglio vedere allora!!
quella e la guida do joker
si l'ha detto anche lui che hai fatto 2 giri alle costole
qui si racconta sempre la verita
Se vogliamo parlare seriamente di 106 N2, A6 e Kit nei rally ne ho visti parecchi: se ben guidati vanno molto forte ma non riescono minimamente ad impensierire Clio N3 guidate solo in modo discreto! Adesso mi potrai dire che non centra nulla, che le auto da strada e quelle da corsa sono due cose ben differenti tuttavia penso che se la 106 fosse quasi pari alla Clio come sostieni tu anche a livello di competizioni si vedrebbero dei piazzamenti alquanto sorprendenti.
La verità è che tu hai un assetto OSRAV che probabilmente è quello con regolazione esterna sia della compressione che dell'estensione che non ha niente a che vedere con gli ammortizzatori di una Clio RS di serie anche se ritarati, sarei curioso di vedere solo il diametro dello stelo di quegli ammortizzatori. Possiamo aggiungere le Advan contro le Bridgestone S03 che ha Joker. Per poi avallare alcuni dubbi sui 18kgm che hai sul 1600, sarei curioso di confrontarlo con la coppia di alcune 106 da salita fatte da Ciarcelluti (secondo me la coppia che hai ce l'hai tutta ma hai qualche lavoretto che non dichiari) e infine hai pinza maggiorate con dischi ALCON che non sono tarox o ctf...... Insomma la tua macchina di lavoretti ne ha svariati e non ha mai incontrato un RS nelle stesse condizioni.
allora ti posso dire di 106 16v gr.A nelle prime 5 posizioni in rally di zona con le clio dietro!! ma stiamo skerzando?? io skerzo quando dico ke la 106 è superiore alla clio!! ci mankerebbe xò è anke vero ke la 106 secondo me è molto sottovalutata dalla gente!! gli osrav sono si regolabili ma vanno smontati x regolarli!! i lavori sono quelli dichiarati scusa la vendo e nn dico tutto quello ke ci ho fatto?? mi pare un controsenso!!
allora ti posso dire di 106 16v gr.A nelle prime 5 posizioni in rally di zona con le clio dietro!! ma stiamo skerzando?? io skerzo quando dico ke la 106 è superiore alla clio!! ci mankerebbe xò è anke vero ke la 106 secondo me è molto sottovalutata dalla gente!! gli osrav sono si regolabili ma vanno smontati x regolarli!! i lavori sono quelli dichiarati scusa la vendo e nn dico tutto quello ke ci ho fatto?? mi pare un controsenso!!
Mah figurati io dico solo che gli esempi che porti non sono seri..... non puoi paragonare un'auto come la tua a Clio che hanno molle, centralina e collettori RS. Gli osrav saranno regolabili da smontati ma non hanno nulla a che vedere con gli ammortizzatori di serie della Clio! E 18kgm non sono pochi per essere presi con quattro stupidate!
Per i rally vediti gare serie! pure nei rallysprint più ridicoli le A7 ci sono!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Tu hai questo poco:
Filtro CUP
Regolatore pressione benzina modificato
Centralina by MPTuning (CASSANO MAGNAGO)
Volano alleggerito di 1,2kg
Farfalla lavorata
Spingi disco rinforzato
Cambio con rinforzi Gr.N e leveraggio accorciato
Centrale silenziato Ragazzon INOX
Terminale SUPER SPRINT INOX OVALE 120X80
Collettori Super Sprint
Scatalizzatore RAGAZZON INOX
Assetto molle eibach ammo osrav regolabili a gas
Distanziali OMP da 1,6
Diski freno ant maggiorati con kit saxò cup con pinze 206 GTI dischi ALCON da 266mm scomponibili con campana in ergal pastiglie ferodo ds3000
post CTF baffati con pastiglie ferodo con tubetti in treccia metallica
Barra duomi superiore e barra inferiore ant
gomme YOKOHAMA ADVAN
Ripeto prova con una Clio con:
Centralina
Camme Piper
Collettore RS
Scarico 64mm
Bilstein PSS
Barra duomi
Angoli
Advan
Ds2500
Tubi aeronautici.
Anche una macchina così è ottimizzata e vedi cosa succede.....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Mah figurati io dico solo che gli esempi che porti non sono seri..... non puoi paragonare un'auto come la tua a Clio che hanno molle, centralina e collettori RS. Gli osrav saranno regolabili da smontati ma non hanno nulla a che vedere con gli ammortizzatori di serie della Clio! E 18kgm non sono pochi per essere presi con quattro stupidate!
Per i rally vediti gare serie! pure nei rallysprint più ridicoli le A7 ci sono!
si ok ma una clio parte gia superiore a una 106 stock!! guarda ke i rally della lombardia o piemonte sono seri come nel resto dell'italia se nn hai mai visto una 106 gr.A davanti una clio williams gr.A nn è colpa mia!!
Tu hai questo poco:
Filtro CUP
Regolatore pressione benzina modificato
Centralina by MPTuning (CASSANO MAGNAGO)
Volano alleggerito di 1,2kg
Farfalla lavorata
Spingi disco rinforzato
Cambio con rinforzi Gr.N e leveraggio accorciato
Centrale silenziato Ragazzon INOX
Terminale SUPER SPRINT INOX OVALE 120X80
Collettori Super Sprint
Scatalizzatore RAGAZZON INOX
Assetto molle eibach ammo osrav regolabili a gas
Distanziali OMP da 1,6
Diski freno ant maggiorati con kit saxò cup con pinze 206 GTI dischi ALCON da 266mm scomponibili con campana in ergal pastiglie ferodo ds3000
post CTF baffati con pastiglie ferodo con tubetti in treccia metallica
Barra duomi superiore e barra inferiore ant
gomme YOKOHAMA ADVAN
Ripeto prova con una Clio con:
Centralina
Camme Piper
Collettore RS
Scarico 64mm
Bilstein PSS
Barra duomi
Angoli
Advan
Ds2500
Tubi aeronautici.
Anche una macchina così è ottimizzata e vedi cosa succede.....
bè scusa se cammes collettori d'aspirazione è solo ottimizzata secondo te!!!
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