quale video ?se e quello della clio cup nelle gare di salita l'ha postato mini mi pare
ops è vero..però very good cm video
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Panzurio baro ahahahahah e infatti contro Joker che ha fatto giusto qualcosina di ottimizzazione come lui le ha prese......
Io l'ho sempre detto che sia Panzurio che i Cooper S contro una RS con camme Piper, centralina, scarico completo da 64mm, collettori RS, e filtro in airbox; BilsteinPSS (o qualcos'altro serio), barra duomi, angoli sistemati, advan; DS2500, tubi in treccia e dot 5.1 le prendono di santa ragione..... poi fate il calcolo di quanto costa la robba qui sopra e di quando spendono gli altri e ne riparliamo seriamente!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Panzurio baro ahahahahah e infatti contro Joker che ha fatto giusto qualcosina di ottimizzazione come lui le ha prese......
Io l'ho sempre detto che sia Panzurio che i Cooper S contro una RS con camme Piper, centralina, scarico completo da 64mm, collettori RS, e filtro in airbox; BilsteinPSS (o qualcos'altro serio), barra duomi, angoli sistemati, advan; DS2500, tubi in treccia e dot 5.1 le prendono di santa ragione..... poi fate il calcolo di quanto costa la robba qui sopra e di quando spendono gli altri e ne riparliamo seriamente!
l'unico coper s che ho visto viaggiare e quello di minicoopers ,idem x i 106 ,
Commenta