Ciao ragazzi......
Oltre all'Olio Finito dopo 5000 Km Oggi ho viaggiato con La Spia della temperatura dell'Acqua praticamente al Minimo.....
A qualcuno l'ha fatto??
O sono l'unico che ha comperato una clio fallata!!
Ciao ragazzi......
Oltre all'Olio Finito dopo 5000 Km Oggi ho viaggiato con La Spia della temperatura dell'Acqua praticamente al Minimo.....
A qualcuno l'ha fatto??
O sono l'unico che ha comperato una clio fallata!!
al minimo??
nn credo che lo abbia mai fatto a nessuno, me compreso....
potrebbe essere il termostato....
Tutti i problemi di botto da ieri : olio finito temperatura dell? acqua a zero ma quando passo i cinquemila giri risale improvvisamente in piu anche il minimo fa i capricci mahahh
Non so che dire
Tutti i problemi di botto da ieri : olio finito temperatura dell? acqua a zero ma quando passo i cinquemila giri risale improvvisamente in piu anche il minimo fa i capricci mahahh
Non so che dire
non c'e' nulla da dire, bensi' da fare....
cerca di non usarla e portala il prima possibile in officina,
e esigi che risolvano ste cose che mai si sono presentate
sulle RS di tutti noi.
Non so che dire
ma acqua a zero che vuoi dire ,la lancetta dell'acqua ?ma l'olio l' hai controllato con l'astina ?perche se e tutto apposto potrebbe essere il quadro strumenti
ma acqua a zero che vuoi dire ,la lancetta dell'acqua ?ma l'olio l' hai controllato con l'astina ?perche se e tutto apposto potrebbe essere il quadro strumenti
Commenta