annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Maverick
    Si, 6000 per una tutta stock senza cmq assetto con kit camber, radiatore, etc etc!

Un conto č venirsi incontro... ovvio che a me farebbe comodo il tuo 1.3... ma cosi'...
    mav porca miseria non mi importa il camber,radiatoe ecc ecc...mi interessa avere la macchina..poi a quelle cose c penso dopo...
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      le gomme e cerchi te li puoi vendere pure a parte...io li ho gia,e recuperi altri soldi poi la testa gia c'e chi te la prende....le pastiglie tiratele via...e di sicuro li vendi anche quelle.....
      La testa infatti non l'ho nominata.

le pastiglie... come i cerchi... se trovassi qualcuno ok, ma altrimenti non avrei manco dove tenere i cerchi io!
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        mav porca miseria non mi importa il camber,radiatoe ecc ecc...mi interessa avere la macchina..poi a quelle cose c penso dopo...
        Provero' a sentire cosa mi dice il mecca... se ho modo di vendere separatamente quella roba...
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
          La testa infatti non l'ho nominata.

le pastiglie... come i cerchi... se trovassi qualcuno ok, ma altrimenti non avrei manco dove tenere i cerchi io!
          i cerchi li piazzi e gomme le voleva jocker...guarda se avevo gli ammo ti dicevo d tirarti via pure quelli...gahan li vuole...
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Ragno: PM (che qui stiamo andando OT)
            Maverick

Clio RS III

Commenta

se era tutta originale col motore da rifare....un cambio al pari con un clio 16v del 95 con tetto apribile tutta originale tranne ammo koni sport meccanicamente perfetta l' avresti fatto?
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                se era tutta originale col motore da rifare....un cambio al pari con un clio 16v del 95 con tetto apribile tutta originale tranne ammo koni sport meccanicamente perfetta l' avresti fatto?
                Si... direi di si
                Maverick

Clio RS III

Commenta

MAv magari č una stupidata che si sistema con poco...

Commenta

mi piacerebbe un sacco l' RS poi la fase 1 grigia..........un mio amico ha venuto una delle prime rs ( del 00) targata BK...GF con 60.000Km a 7000 euro su e bay..era un affare!tutta originale solo qlc sfriso e il paraurti post deformato( tipo effetto ottico)
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                      mi piacerebbe un sacco l' RS poi la fase 1 grigia..........un mio amico ha venuto una delle prime rs ( del 00) targata BK...GF con 60.000Km a 7000 euro su e bay..era un affare!tutta originale solo qlc sfriso e il paraurti post deformato( tipo effetto ottico)

che pirlone... anche te gabry...invece di pensare alle thema turbo...e altri rottami..te la prendevi.....

Commenta

Sto operando...
                      X