Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Io col selenia mi trovo benisssimo..

Commenta

io pure vado a nanna ..... notte a tutti, anke agli incaxxati!

ps: gohan cerca di divertirti e nn incaxxarti per ste cose, ci son problemi piu gravi. ..... "e fattel ana caxxo de risato no!!!!!!"
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
        io pure vado a nanna ..... notte a tutti, anke agli incaxxati!

ps: gohan cerca di divertirti e nn incaxxarti per ste cose, ci son problemi piu gravi. ..... "e fattel ana caxxo de risato no!!!!!!"

Ma si.. è un periodo del caxxo..se nn mi sfogo qui sul forum dove siete tutti amici dove cavolo klo faccio...

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
          cmq anke dello shell ho sentito palrare bene, lo mettevano sulle pgt e nn creava problemi a differenza di altri olii!

vabbè inizia la sperimentazione sull'olio!
          Metti Bertolli extravergine d'oliva! o a te che hai na certa età soluzione schaum te fa bene ahhahaha
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

LA VITA è SOLO L'AMARA DESOLAZIONE DI UNA TRISTE SCELTA CHE ALTRI FECERO PER NOI..

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
              LA VITA è SOLO L'AMARA DESOLAZIONE DI UNA TRISTE SCELTA CHE ALTRI FECERO PER NOI..
              Che è successo?
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Che è successo?
                E' una vita di merda e mi chiedo che caxxo ci sto ancora a fare qui.

Ora saluto tutti e vado a riflettere sul senso di proseguire..

Commenta

Originariamente inviato da gahan82
                  E' una vita di merda e mi chiedo che caxxo ci sto ancora a fare qui.

Ora saluto tutti e vado a riflettere sul senso di proseguire..
                  Non è una vita di merda è la vita che non è facile, tutti hanno problemi mica sei il solo l'importante è pensare di farcela sempre perchè c'è sempre chi sta peggio.....Ci stai a fare quello che facciamo tutti e passi i periodi più o meno belli come tutti! Su non fare così!

Commenta

prima o poi capiro come inserire le foto!!!!!!!!!!

Commenta

Bella raga tutto bene?vedo che avete avuto qualke discussione anche senza di me!

Domani mattina,dovrei terminare la trattativa per la vendita della mia mini a 18500 euro...nn ho perso neanche l'iva!
                      domani il mio amico sa la risposta,se gli danno il finanziamento è fatta,blocco subito una evo che mi ha trovato un amico e in settimana se ho tempo la vado a prendere...poi belle foto e prime impressioni!

ciaooo

ps:fate l'amore e nn la guerra!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                      X