cmq anke dello shell ho sentito palrare bene, lo mettevano sulle pgt e nn creava problemi a differenza di altri olii!
vabbè inizia la sperimentazione sull'olio!
Metti Bertolli extravergine d'oliva! o a te che hai na certa età soluzione schaum te fa bene ahhahaha
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
LA VITA è SOLO L'AMARA DESOLAZIONE DI UNA TRISTE SCELTA CHE ALTRI FECERO PER NOI..
Che è successo?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
E' una vita di merda e mi chiedo che caxxo ci sto ancora a fare qui.
Ora saluto tutti e vado a riflettere sul senso di proseguire..
Non è una vita di merda è la vita che non è facile, tutti hanno problemi mica sei il solo l'importante è pensare di farcela sempre perchè c'è sempre chi sta peggio.....Ci stai a fare quello che facciamo tutti e passi i periodi più o meno belli come tutti! Su non fare così!
Bella raga tutto bene?vedo che avete avuto qualke discussione anche senza di me!
Domani mattina,dovrei terminare la trattativa per la vendita della mia mini a 18500 euro...nn ho perso neanche l'iva!
domani il mio amico sa la risposta,se gli danno il finanziamento è fatta,blocco subito una evo che mi ha trovato un amico e in settimana se ho tempo la vado a prendere...poi belle foto e prime impressioni!
Commenta