BEH anke solo per 1 bar io metterei un getto un pň piů grosso... gira proprio al pelo del magro col 120...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Per Garret T3:Auguri e benvenuto fra noi, be per la pressione ti consiglio di non superare gli 0,9bar
Per Ema:Va bene, perň se riesci a trovarmi la parte del carburatore, mi serve lo schema dei tubi, e poi devo sapere dove va quel sensore ha ha la spinette maschia a tre spiene, che poi rivŕ dentro la macchina.
In poche parole, la R5 ora ha corrente sull'alternatore, motorino di avviamento, centralina d'accensione, pompa benzina e candele, ma sono staccati il radiatore acqua quindi anche quello olio (Ho fatto un T per prova)manicotti dell'acuqa e spinette dell'acqua.La macchina fa per partire ma non parte???????????? Non vorrei sia quel pezzettino di tubo che non so dove vada???
dal carbu lato passeggero hai un tubo che va dal copri carbu al carbu e un tubo che serve per lo strumento di pressione.... almeno a me č cosě perchč ho fatto le modifiche coppa... dall altro lato ho levato tutto...
non č che č il tubo che va al regolatore pressione broda? io l' ho eliminato... stax appena arrivo a casa guardo...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
cmq anke se per prova io almeno l' olio lo caricherei nel sistema....
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
dal carbu lato passeggero hai un tubo che va dal copri carbu al carbu e un tubo che serve per lo strumento di pressione.... almeno a me č cosě perchč ho fatto le modifiche coppa... dall altro lato ho levato tutto...
non č che č il tubo che va al regolatore pressione broda? io l' ho eliminato... stax appena arrivo a casa guardo...
dovrebbe essere il tubo che esce dalla pompa di recupero e va raccordato al tubo che va al regolatore di pressione della broda
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
dovrebbe essere il tubo che esce dalla pompa di recupero e va raccordato al tubo che va al regolatore di pressione della broda
si sembra anke a me... io l' ho eliminato.. non ricordo bene
Commenta