Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
- per geoturbo ........ vendere una 5 GT Turbo oggi come oggi non č una cosa facile ................. il cosiglio che posso darti e di reclamizzarla il piů possibile ... soopratutto nei raduni di zona ..............
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
per geoturbo ........ vendere una 5 GT Turbo oggi come oggi non č una cosa facile ................. il cosiglio che posso darti e di reclamizzarla il piů possibile ... soopratutto nei raduni di zona ..............
mmmh, non bazzico molto in quel mondo... sarŕ difficile allora.
In effetti ho chiesto aiuto qui xkč ho provato a piazzarla in passato ma impossibile... forse chiedo troppi soldini.
Altrim mi tocca andar a lavorare x mantenerla e rimetterla in strada!
Che controsterzi...
mmmh, non bazzico molto in quel mondo... sarŕ difficile allora.
In effetti ho chiesto aiuto qui xkč ho provato a piazzarla in passato ma impossibile... forse chiedo troppi soldini.
Altrim mi tocca andar a lavorare x mantenerla e rimetterla in strada!
Che controsterzi...
se magari decidi d farla a pezzi....se ha la mascherina ant ph1 originale in buono stato....
Commenta