non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
ma stai buono !!!! pensa al mio carburatore invece d uscire !
-Marco-
il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:
Puoi sia decomprimere la testa, che abbassare il centro del pistone praticamente invertento il cappello in originle che hai sul pistone di serie così avrai una nicchia che oltre ad abbassare la copressione avrai un concentrazione termica migliore...
Cmq Io ti consiglio una guarnizione ad anelli e inevitabilmente una serie di bulloni acciaiti per tirare a modo la stessa , io da Gozzoli pagai il tutto 380 Euro all'epoca
Per la questione pressione che sale quando tiri i giri è da vedere attentamente perchè non è bello , meglio avere un picco inizale che un picco crescente , considera che lo sforzo del motore aumenta al salire dei giri e le temperature dei gas di scarico volano sù !
I tubi della west gate devono essere del solito diametro e non avere strozzature o by pas vincolati che servono a limitare la pressione poichè in tale caso si ha soltanto una diminuzione istantanea della pressione iniziele ma non progressiva poichè il flusso pressorio non riese a defluire col salire dei giri ma aumenta e in caso di strozatura o foro quindi ritarda soltanto momentaneamente la pressione reale che nel tua caso è 1.5 bar.
Un pò complicata la storia
Spero di esserti stato utile se vuoi ti faccio sapere per la roba quanto ti costa, ciao
La turbina è una k 16 derivazione 164 td
per quanto riguarda la decompressione mi conviene dalla testata però il problema è quanto devo far levare??????
per quanto riguarda i prezzi mi faresti un grande favore a dirmi quanto mi costa..... cmq grazie di tutto....blu...
Commenta