ciao cocco,ne ho un paio nel pc ,...solo che lei nn si vede bene:
al raduno ero tentato fess d farle una foto...ma m suonava troppo.... maniaco pacciani style!!
cmq tmpo fà c'era un suo 3d in gt turbo org..
mode pevert on
è una biondina ....e da quel che ho capito si chiama cynthia
p.s ....
tnt x restare in tema cerchi....,ste tipa ha anche i willy....(li usa d'inverno...)
Sera Cinquisti...tra un po' dovrei uscire col cinquino....
Per Cocco:Si lo so, perň la corrente passa tramite quel relč, poichč non funziona la lancetta sulla mia, ma se do delle botte a quel relč si alza la lancetta e segna il livello carburante.Poi ho al macchina che singhiozza e credo dipenda dal relč.Quando stavo rimontando il motore č saltato una piastrina di quel relč, poi per provare ho risaldato quella piastrina e puoi immaginare che il relč ora non č al 100%.
ciao cocco,ne ho un paio nel pc ,...solo che lei nn si vede bene:
al raduno ero tentato fess d farle una foto...ma m suonava troppo.... maniaco pacciani style!!
cmq tmpo fŕ c'era un suo 3d in gt turbo org..
mode pevert on
č una biondina ....e da quel che ho capito si chiama cynthia
p.s ....
tnt x restare in tema cerchi....,ste tipa ha anche i willy....(li usa d'inverno...)
Salve , sono un pò sotto torchio in questi giorni prima delle feste, non ho tempo per fare nulla.
Pensate che il 5 è in letargo dal 6/12/05 con la batteria staccata, ancora non ho avuto tempo di portare il cofano nuovo dal carrozziere e nemmeno di provarci gli specchietti nuovi.... che sola che sono.
Penso proprio che resterà fermo per l'inverno... non mi resta che metterci una bella copertina calda.
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Commenta