Notte Fede...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
................... sera a tutti ...
- per geoturbo ......... dell' 87 ... a seconda dello stato ci fai tra i 500,00 ed i 1500,00 euro ...
- per mattomatteo80 ................ a bellooooooooooooooooooooo ...
- per Cocco ... fatta quella cosa oggi ? ... occhio che sennň nun te faccio la Panda 4 x 4 ...The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Re: Renault 5 Gt Turbo...4° capitolo...!
Originariamente inviato da patata74it................... sera a tutti ...
- per geoturbo ......... dell' 87 ... a seconda dello stato ci fai tra i 500,00 ed i 1500,00 euro ...
- per mattomatteo80 ................ a bellooooooooooooooooooooo ...
- per Cocco ... fatta quella cosa oggi ? ... occhio che sennň nun te faccio la Panda 4 x 4 ...
si fatto.. domani ti do tutti i dati x controllare... e vojo la 4x4L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
Originariamente inviato da patata74it- per Cocco ........ di dati non me ne servono .............. passo alla posta e vedo se č stato fatto l'accredito ...
passa dopo le 10 xche ho lasciato giu tutto x farlo che oggi erano in aggiornamento... io domani passo a controllare se e stato fatto..
cmq non dovrebbero esserci problemi xche non ci sono i deficenti solitiL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
- per mattomatteo80 ...................... tranquillo fratč .................. niente di che ............... sto solo cercando di farmi accreditare dei soldi da quel purciaro di Cocco da quasi un anno ..................
- per Cocco ........... ok ........... tanto prima delle 10 non mi sveglio di sicuro ...Ultima modifica di patata74it; 27-05-2005, 00:29.The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
-
Originariamente inviato da patata74it- per mattomatteo80 ...................... tranquillo fratč .................. niente di che ............... sto solo cercando di farmi accreditare dei soldi da quel purciaro di Cocco da quasi un anno ..................
- per Cocco ........... ok ........... tanto prima delle 10 non mi sveglio di sicuro ...
eh la vecchiaia fa dormire eh..
sei proprio un taccagno.. ti avrei offerto una cena a imola..L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
Commenta