Ma guarda sto Teletabis fancaxxista...SVEGLIAAAAAAAAAAAAA...altrimenti tra due secondi sto li, accendo il tuo stereo a palla con i Metallica, esco sul balcone e mi taglio le unghie!!! MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHA!!!
Guarda che io so a lavoro mica a casa... magari fossi a casa...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
50...ma anche 125...oltre non ho la patente
assetto ti dico oggi pome
ok
nn so come sia il mercato li da te xo qui a verona qualke 50 lo trovi ancora messo discretamente sui 700-800 euro, il problema è ke poi bisogna vedere se è kat altrimenti d'inverno poi con le normative varie anti tutto nn lo puoi praticamente usare
converrebbe piu cercare da un privato ke da un conce xo, tanto il passaggio nn c'è e il conce di sicuro fa un prezzo piu alto facendo finta di farti qualke garanzia o qualke fantomatico controllo gratis
nn so come sia il mercato li da te xo qui a verona qualke 50 lo trovi ancora messo discretamente sui 700-800 euro, il problema è ke poi bisogna vedere se è kat altrimenti d'inverno poi con le normative varie anti tutto nn lo puoi praticamente usare
converrebbe piu cercare da un privato ke da un conce xo, tanto il passaggio nn c'è e il conce di sicuro fa un prezzo piu alto facendo finta di farti qualke garanzia o qualke fantomatico controllo gratis
per i 125 c'è il trapasso giusto? (e si può andare in 2..)
200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
400mt Monza: 15.257@141.73km/h
per i 125 c'è il trapasso giusto? (e si può andare in 2..)
esatto
io se dovessi vendere il mio (e tanto nn riusciro mai a venderlo al prezzo ke vorrei io ) prenderei di sicuro un 125, dà poki problemi, consuma poco e c giri in 2
e poi se c metti le mani va come una spia
si può andare in 2 anche con il 50 se il pilota ha la patente mi pare
è da anni ke dicono ke faranno leggi x andare via in 2 sul 50 ma ancora nn simuove niente, e cmq anke se facessero questa legge varrebbe solo x gli scooter nuovi xke il mezzo dovrebbe essere omologato x due e attualmente nessuno lo è
diciamo ke se beccano un maggiorenne in 2 e entrambi col casco possono kiudere un occhio ma dipende sempre da ki si trova, se trovano il 14enne gli fanno il culo
Commenta