annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 15 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 15 -

Originariamente inviato da aripug
    Bravo zov......

mi hai sgamato eh?????

ma che ti ho sgamato... sei tu che l'hai scritto
    io ho solo letto

l'hai capito finalmente che senza cc non si fa niente eh!!!!!

l'ha capito pure emiliano

perň ary il 1.6 ruzza di meno... ricordatelo..... dopo non rimanerci deluso
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da aripug
      secondo voi potrebbe rendere questa modifica?
      Certo che rende!! Ha + cc, quindi ha maggiori potenzialitŕ.... io ci ho pensato un bel po', poi visto lo stato del mio (č ancora molto bello, nonostante i km) ho deciso di restare 1.4. Se dovessi un giorno dedicare la mia 106 al solo divertimento in pista, probabilmente passerebbe a 1.6 (non 16v solo perchč ho giŕ il sopra lavorato, proprio come te... se no passerei direttamente al 16).
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
        maledetto io mi sono gia sbattuto abbastanza a portarti su il cambio
        poi dovevo pure andare a leggermelo sul sito perchč tu non lo volevi dire....... quando ti vedo ti do 1 scapaccione

come va il cambiuzzo 1.3 from siena?

ma il leveraggio di che tipo č ? giraldi/francesco/altro ?
        hehe........il cambio va da dio, montato e olio nuovo....non gratta nulla, non si impunta ne niente, mi č andata di culissima cmq non č cosě corto come dicono poi.....infatti sono un pň deluso

il leveraggio cambio io ho sempre avuto e ho il GIRALDI mi hanno ulteriormente modificato la cosa.
        inoltre č in progetto tutto il leveraggio nuovo (compresa leva, pomello, sfera, ecc.....)

Commenta

Originariamente inviato da crackman
          hehe........il cambio va da dio, montato e olio nuovo....non gratta nulla, non si impunta ne niente, mi č andata di culissima cmq non č cosě corto come dicono poi.....infatti sono un pň deluso
          Sono contento che va bene
          Quando si compra roba a scatola chiusa cosě..... č sempre un po una scommessa......
          chissŕ come andrŕ il mio cambio 1.3
          speriamo bene

cmq dai, č cortino..... non essere deluso...... č una 13/59..... piu corta di questa c'č solo l'introvabile 13/64 della AX 4x4 (maronna, che info preziose che vi do )
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

cmq dai, č cortino..... non essere deluso...... č una 13/59..... piu corta di questa c'č solo l'introvabile 13/64 della AX 4x4 (maronna, che info preziose che vi do )
            Tra quelli "commerciali"; se volete chiedo al mio mecca per delle coppie coniche da slalom... mi diceva che ci sono anche delle 9/xx..

Commenta

• Originariamente inviato da crackman
              č onestissimo, per non dire basso.....vai tra molla

pensa hce io pago l astessa cifra: 170€ a testa......

ma per una settimana in appartamento, dato il costo ho saltato la sardegna e optato x la CROAZIa
              a me quel tipo deve ancora rispondere

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                Tra quelli "commerciali"; se volete chiedo al mio mecca per delle coppie coniche da slalom... mi diceva che ci sono anche delle 9/xx..
                si si , era sottointeso

se te la fai fare da bacci o altri, hanno anche dei finali allucinanti da 120km/h (la 13/59 cmq ti permette di fare i 200 km/h in quinta, vedi ari 220 indicati a 7700)

Commenta

lo so anchio e non sai quanto ho smadonnato con uno che l'ha buttata via funzionante.

la GTI 4x4 ....... gliela avrei presa io tutta intera caxxo invece ha deciso di rottamarla e il demolitore mi ha chiesto 1000 €

a quest'ora la Ghost era 4x4 con cambio corto non andava un caxxo, ma in partenza potevo dire la mia

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                    a me quel tipo deve ancora rispondere
                    strano.... (a parte che č una lei). a me rispondeva subito

Commenta

Originariamente inviato da crackman
                      a quest'ora la Ghost era 4x4 con cambio corto non andava un caxxo, ma in partenza potevo dire la mia
                      Mah... mica abbiamo tutti sti cavalli da scaricare e che richiedono una trazione 4x4... secondo me sarebbe tutto peso in piů. Certo, il fascino di una 106 4x4 č innegabile se poi fosse pure turbo... (lo so che quel cambio non tiene la coppia di un turbo, ma lasciatemi sognare )

Commenta

Sto operando...
                      X