annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 15 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 15 -

Originariamente inviato da crackman
    si può fare....anche se MONZA no mi piace molto come pista

vabbè x una volta se po fa 50€ pista 1\2 ora e pranzo...

xo meglio nn farlo quando ci son le auto francesi cosi quel giorno giriamo senza club 1 ora al prezzo di 1\2 avendo l'auto a tema
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

si può fare....anche se MONZA no mi piace molto come pista
      A me non dispiace... anche se effettivamente in rettilineo c'è da addormentarsi
      Sai se fanno cose simili da altre parti?
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
        A me non dispiace... anche se effettivamente in rettilineo c'è da addormentarsi
        Sai se fanno cose simili da altre parti?
        non lo so.......io vorrei tornare ad Adria....x provare bene su quella pista visto che agli Autokit con un giro non capisci un caxx

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
          xo meglio nn farlo quando ci son le auto francesi cosi quel giorno giriamo senza club 1 ora al prezzo di 1\2 avendo l'auto a tema
          Astuuuuuto. Mica ci avevo fatto caso...

Commenta

non lo so.......io vorrei tornare ad Adria....x provare bene su quella pista visto che agli Autokit con un giro non capisci un caxx
            http://www.adriaraceway.it/provelibere.htm da quello che vedo, solo moto...

Commenta

Ho guardato sul loro forum e parla di open pit lane da 2 ore (e poi per i club che prenotano, ingresso nella pista junior)
              Se è così non credo di venire: 90€ è troppo, visto che non girerei di certo per 2 ore..
              vieni e paga 30 euro e giri mezzora
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

buonasera gente quando andate in pista vengo pure io
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206
                  vieni e paga 30 euro e giri mezzora
                  Ma sei sicuro che si può fare? Il loro sito non è molto chiaro, ma mi sembra di aver capito che nun se pò...
                  Ora mi iscrivo al forum e chiedo

Commenta

Ma sei sicuro che si può fare? Il loro sito non è molto chiaro, ma mi sembra di aver capito che nun se pò...
                    Ora mi iscrivo al forum e chiedo
                    di solito quando ci sono gli speed day la mattina e riservata a ki e' iscritto allo speeday e ai club e gira yun ora invece il pomerrigio tu paghi 30 euro e giri anke se nn partecipi allo speedday!!almeno l'anno scorso era cosi!!!xo quello del 19 luglio ke e' di sera mi sa ke sara' diverso
                    fango, velocita', gloria

Commenta

ciao angelo ottimo x la pista hiihih ne vedremo delle belle...
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X