annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 15 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 15 -

Originariamente inviato da shaky84
    Crack.... fammi capire va..... quanti km hanno?
    E poi... montano sulla mia 954 del 99?? potrei farci un pensierino........
    a me in 50k km si son sfondati.... Vorrei chiamare il comune e fare i complimenti x le strade
    i miei ne hanno su 10.000 ma sono nuovissimi, vai tranquillo anche da originare evitavo le buche......sono malato x l'assetto

cmq se li vuo i me lo dici e a 55€ spedizione inclusa li hai a casa in 3 giorni

x andare bene penso di si....sono tutti uguali

Commenta

Originariamente inviato da crackman
      i miei ne hanno su 10.000 ma sono nuovissimi, vai tranquillo anche da originare evitavo le buche......sono malato x l'assetto

cmq se li vuo i me lo dici e a 55€ spedizione inclusa li hai a casa in 3 giorni

x andare bene penso di si....sono tutti uguali
      Si anche io evito le buche sempre.... ma quando la strada presenta tracce di asfalto intorno alle buche č difficile.... qui fan davvero schifo le strade... e Mav lo puň confermare
      Comunque oggi devo tornare dal mecca... vedo cosě ti faccio sapere se te li piglio o no
      Grassie sin d'ora
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da 106xsi
        certo che vedo di portarteli, al massimo te li porto in settimana con la car, visto che non sono riuscito a portatela questa settimana!!!! devo fare: tagliando, sost manicotto (ce l'ho sempre nel baule), sistemare lo scarico che tocca la barra).
        CIao
        Ivan
        ivan per il paraurti ho gia' risolto
        dimmi in pm per il faretto dx e il pistone del cofano ????
        "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
        IRRIDUCIBILE DEL FORUM
        ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Vado a far la pappa... a tra un po

P.S. Ma Molla che fine ha fatto?? Mi sono perso qualcosa mentre ero a Roma evidentemente....
          Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
          Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

buon appetito a tutti!!!!!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally
              buon appetito a tutti!!!!!
              ciao sei un nuovo 106ista ????

benvenuto
              "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM
              ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

buongiorno a tutti, saluto veloce prima di tornare al lavoro

ieri sera mi sono accorto ke quando tento di spruzzare dai lavavetri esce acqua da sotto la vaschetta, č la vaschetta andata o la pompa?
                xke se fosse la vaschetta dovrebbe uscire sempre l'acqua e nn solo quando tento di usarla
                La mia civic
                La mia moto by honda

Commenta

ciao raga... zov ti mando pm
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da shaky84
                    http://www.rallyesportclub.it/forum/...pic.php?t=4587
                    Toh Karin.... fatte du risate.... anche se c'č poco da ridere.
                    visto....bah ....
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

chi č sto bruciato?
                      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore piů potente del mondo, non potrň fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchč tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                      ogni volta che vedo una smart penso: non č possibile, č un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Sto operando...
                      X