Sono andato da un medico a farmi fare un prolungamento del certificato per l'incidente, dato che il mio medico di famiglia me lo aveva voluto chiudere.
E' il medico del Siena... in pratica avevo la visita tra Flo e Chiesa uahuahuah
Mi ha dato altri 21 giorni...
ma davvero ???
hai incontrato enrico ????
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
io ci capisco un pochino di moto e ti dico che sono entram,be moto da paura
certo peppe di' la verita' come si butta' giu' in piega l'r1 NON SI fa la stessa cosa con l'honda
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
mwahahahah... č un modo di dire... cmq č davvero il medico del Siena Calcio... se continuo ad andarci prima o poi incontrerň anche il mio idolo... Tore Andrč Flo!
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Si, commerciale si... ma ha un costo accettabile per le prestazioni che offre (il top!)
la moto non č solo prestazioni....
la mv costa troppo...
e.... honda tutta la vita......
l'r1 2005 ce l'ha un ragazzo con il quale usciamo spesso insieme, con centralina scarichi e corona +2
ma da quanto gira sembra un turbina...... la strada non č una pista.... meglio avere un po piu di tiro in basso, altrimenti arriva uno smaliziato con un monster600 dark e ti da le paste
poi valutando tutto.... estetica, finiture, nome, curve di potenza e di coppia, FACILITA' DI GUIDA (che non siamo tutti campioni di moto gp) tra le varie millone, sempre fireblade!
Prima della r1 m'accatto la kakavasi zx-10r che esteticamente secondo me č di gran lunga la piu bella di tutte.......
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
poi valutando tutto.... estetica, finiture, nome, curve di potenza e di coppia, FACILITA' DI GUIDA (che non siamo tutti campioni di moto gp) tra le varie millone, sempre fireblade!
Guarda... io ho girato praticamente solo in 125 (aprilia)... non vado ad addentrarmi nel discorso perchč cmq non le ho provate quelle due... ma, per quello che ho sempre visto quando giravo in futa, li cbr č piu' pesante e piu' lento nei cambi di direzione... poi... boh.. come ho detto non vado oltre.
Commenta