annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 15 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 15 -

zikkio che è sta cosa? e dove?

Commenta

Originariamente inviato da crackman
      zikkio che è sta cosa? e dove?
      www.speedday.it

monza
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
        quand'è ???

Commenta

quand'è ???

c'è il 16 luglio serale
          xo si potrebbe organizzare come club (se mi ospitate vengo ankio) di girare uno speedday sto invernosul sito ci son tt i dettagli

Commenta

Stavo leggendo sul sito dello speedday... ma non mi è mica chiaro: il costo è il solito 30€ per mezz'ora? Il pampu aveva parlato di sto track day, ma il prezzo che aveva detto era moooolto + alto (anche se comprendeva la cena)
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
              Stavo leggendo sul sito dello speedday... ma non mi è mica chiaro: il costo è il solito 30€ per mezz'ora? Il pampu aveva parlato di sto track day, ma il prezzo che aveva detto era moooolto + alto (anche se comprendeva la cena)

se ho ben capito han aggiunto anke la possibilità di far 1\2 ora a 30€ oltre ke le 2 ore a 90€ + cena una cosa cosi.. sarebbe da capire come funge... io nn penso di girare visto ke son in pieno spese e lavori motore xo voglio venire

Commenta

uhm.......interessante

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
                  se ho ben capito han aggiunto anke la possibilità di far 1\2 ora a 30€ oltre ke le 2 ore a 90€ + cena una cosa cosi.. sarebbe da capire come funge... io nn penso di girare visto ke son in pieno spese e lavori motore xo voglio venire
                  Ho guardato sul loro forum e parla di open pit lane da 2 ore (e poi per i club che prenotano, ingresso nella pista junior)
                  Se è così non credo di venire: 90€ è troppo, visto che non girerei di certo per 2 ore..
                  Ultima modifica di -> Zikkio <-; 29-06-2005, 18:34.

Commenta

uhm.......interessante
                    Sarebbe una figata prenderci un turno tutto nostro a dicembre (in questo speed day estivo da quello che ho capito le regole sono diverse), magari aggregando anche qualche saxottaro (tino, piega, ecc..) in modo da raggiungere il quorum

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                      Sarebbe una figata prenderci un turno tutto nostro a dicembre (in questo speed day estivo da quello che ho capito le regole sono diverse), magari aggregando anche qualche saxottaro (tino, piega, ecc..) in modo da raggiungere il quorum
                      si può fare....anche se MONZA no mi piace molto come pista

Commenta

Sto operando...
                      X