annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Tanto dietro non ci sono le molle!!!!!!!La loro funzione è svolta proprio dalle barre di torsione,ovviamente la corsa si riduce ma va bene lo stesso, è lo stesso discorso dell'anteriore se metti molle più basse!!!
    Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
    ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Originariamente inviato da BradipoMissile Visualizza il messaggio
      Tanto dietro non ci sono le molle!!!!!!!La loro funzione è svolta proprio dalle barre di torsione,ovviamente la corsa si riduce ma va bene lo stesso, è lo stesso discorso dell'anteriore se metti molle più basse!!!
      Si lo avevo capito che le barre sostituiscono le molle e' per questo che ho fatto la battuta che mi risparmiavo due molle. (In effetti sarebbe stato meglio dire due barre).

Sul fatto che dici che all'anteriore se metto molle piu' basse mi si riduce la corsa va bene ma le molle sono anche piu' rigide. Cmq e' difficile "registrare" ste barre? Cioe' le smonto e le rimetto in una posizione che mi abbassa il posteriore?

Grazie della tua disponibilita' sembra che stai al telefono per la velocita' con cui mi rispondi.
      Ultima modifica di Cerotto; 06-02-2007, 16:53.

Commenta

Eh eh sono in pausa stavo smontando un motore e mi ero stufato quindi mi son attaccato un momento al PC......
        Cmq non è difficilissimo regolare le barre di torsione,c'è un millerighe in testa a ogni barra, si tratta di sfilarla e rimetterla abbassando il braccio di quanto si vuole (o di quanto si riesce.....) l'unico problema è metterle simmetriche tra destra e sinistra......
        ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Eh eh sono in pausa stavo smontando un motore e mi ero stufato quindi mi son attaccato un momento al PC......
          Cmq non è difficilissimo regolare le barre di torsione,c'è un millerighe in testa a ogni barra, si tratta di sfilarla e rimetterla abbassando il braccio di quanto si vuole (o di quanto si riesce.....) l'unico problema è metterle simmetriche tra destra e sinistra......

A parole sembra facile... ora quando ho un po' di tempo le smonto. Devo stare attento a qualcosa in particolare oltre alla "simmetria tra dx e sx"?

Grazie mille

Commenta

No mi sembra di ricordare che l'unica "difficoltà" sia quella....

Commenta

Originariamente inviato da Federico106 Visualizza il messaggio
              Io cambierei preparatore piuttosto!
              Ehm... ha vinto due mondiali Rally con la 205... io dico che ne sa abbastanza di 205...
              NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

salve®
                W i Vs®......

Commenta

Ave!

Ah, comunque ti hanno già risposto per abbassare la barra dietro, non è un lavoro complicato, si fa abbastanza semplicemente con due crick e un righello

Commenta

Il Fede!!!!!!!Hai detto ciò che io mi ero limitato a pensare.......quando io ho detto al mio preparatore che avevo preso un MI16 da mettere sotto al 205 si è illuminato e ha iniziato a ricordare quanto andava.......è logico che devi trovare qualcuno che ne capisca anche di elettronica, altrimenti resti sui carburatori e basta......
                    No però aspè non mi ha detto che è un chiodo eh, mi ha detto che con una Rallye ci tiri fuori di più come rapporto "resistenza/potenza"

Insomma la sostanza del discorso è che si, il 1.9 tira, ma tende ad essere molto meno affidabile del 1.3 o 1.4, per cui ha preferito consigliarmi un 1.4 perchè il 1.3 qua è introvabile.

Tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
                      No però aspè non mi ha detto che è un chiodo eh, mi ha detto che con una Rallye ci tiri fuori di più come rapporto "resistenza/potenza"

Insomma la sostanza del discorso è che si, il 1.9 tira, ma tende ad essere molto meno affidabile del 1.3 o 1.4, per cui ha preferito consigliarmi un 1.4 perchè il 1.3 qua è introvabile.

Tutto qui.
                      per curiosità del 1.6 cosa ha detto?
                      [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Sto operando...
                      X