Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)
Davanti hai box..boh!..mai guardato..in quel frangente guardo di solito le temperature..soprattutto quella dell'acqua!invece in fondo,alla 1^variante..siccome sono uno"scarsone"...max 185Km/h(da tachimetro)..poi al cartello dei 150m alzo il piede e defloro con piacere il pedale del freno....(questo sabato)..cercherò di migliorare ulteriormente con i nuovi pastiglioni in arrivo voglio scendere sui 100m
..
..quelle che ho su non sò se reggono altri 30minuti..ed il mio piedino...
Tieni conto che il motore(originale)che ho sul mio..è un pò "spompatello"...soprattutto in allungo..fà fatica..è un pò sgarruppatello dopo i 5000giri..ed a volte fà le bizze
La prima volta che c'ho girato a Monza arrivavo al max 180 alzavo il piede e frenavo molto prima dei 150m..non conoscevo bene la macchina..e nenche adesso...
..non mi fidavo..e sono andato tranquillo..prendevo confidenza con l'assetto..e con la pista;in+il motore faceva un pò di capricci..tutte le 2 volte ho girato col pieno per avere un pò di peso dietro...dietro è troppo alta...appena c'ho un pò di tempo....la farò abbassare.
Purtroppo oggi non sono riuscito a girare perchè mi hanno trattenuto al lavoro per un'imprevisto..
..ed ho finito troppo tardi per andare...sigh....c'ho una scimmia....
X Balzy:..grazie...se dovessi organizzarmi per una capatina a Varano..(tra poco Monza finisce ed inizierà Varano)..che dici meeting 205 in track?..
Originariamente inviato da kaich
Visualizza il messaggio

Tieni conto che il motore(originale)che ho sul mio..è un pò "spompatello"...soprattutto in allungo..fà fatica..è un pò sgarruppatello dopo i 5000giri..ed a volte fà le bizze

La prima volta che c'ho girato a Monza arrivavo al max 180 alzavo il piede e frenavo molto prima dei 150m..non conoscevo bene la macchina..e nenche adesso...

Purtroppo oggi non sono riuscito a girare perchè mi hanno trattenuto al lavoro per un'imprevisto..

X Balzy:..grazie...se dovessi organizzarmi per una capatina a Varano..(tra poco Monza finisce ed inizierà Varano)..che dici meeting 205 in track?..
Commenta