annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Ciao, io seguo i forum e le home di
    http://www.pughosting.co.uk/
    http://www.205GTIDrivers.com
    Lě dentro ho trovato molte info interessanti..

Commenta

Originariamente inviato da bario83
      [IMG][/IMG]
      Complimenti.
      Molto bella.Che cerchi sono?Misura, marca e modello.

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
        Ciao, io seguo i forum e le home di
        http://www.pughosting.co.uk/
        http://www.205GTIDrivers.com
        Lě dentro ho trovato molte info interessanti..
        Grazie per la tempestiva risposta.

Commenta

Originariamente inviato da stratoos
          Grazie per la tempestiva risposta.
          figurati.. quando posso

Commenta

Questo č il motore della mia Ex...

Commenta

Very very good
              Montavi 2 doppiocorpo Dell'orto da 40 vero?
              Potenza all'incirca?

Come freni ed assetto che mi consigli? un kit maggiorato o bastano i classici G88 + paste Ferodo + tubetti aereonautici??

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
                Very very good
                Montavi 2 doppiocorpo Dell'orto da 40 vero?
                Potenza all'incirca?

Come freni ed assetto che mi consigli? un kit maggiorato o bastano i classici G88 + paste Ferodo + tubetti aereonautici??

Si montavo i dellorto...se trovi i weber monta quelli perň...io non avevo ricercato la potenza max..difatti la testa er tutta originale le valvole non erano state toccate ed avevo solo un albero non spintissimo...ero sui 145 circa in partenza erano 120....

Come freno io avevo prorpio i g88 e tubi e 2500 aveva una frenata spaziale...

Adesso che ci penso...ma perchč non ti cerchi il motore di un 309???...fai prima spendi meno e vai di piů...

Commenta

aggi ma xkč nn monti una testa 16v su quel motore?? si riesce a trovare in giro e nn sarebbe affatto male come preparazione

se vuoi i freni io li ho ankora li e quelli accoppiati ai sichi e paste giuste fan paura davvero...
                  a me i tarox personalmente nn spirano molto io ho messo dei ctf baffati e mi trovo molto bene tornassi indietro forse monterei dei brembo max ke costan meno

ps x la questione carburatori o iniezione io direi iniezione ke sicuramente ottieni migliori risultati xo il prezzo č piuttosto proibitivo visto ke nn so cosa si riesce a fare con la centralina originale penso ke ti tokki mettere una mectronick o simili
                  se vuoi spendere di meno carburatori ma poi si alzano i costi di gestione (cosumi maggiori continue regolazioni) vedi te..
                  Ultima modifica di tinotonno; 05-09-2005, 11:03.
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

cerchero' di ripondere un po' a tutti se ci riesco... con la mia di esperimenti ne ho fatti davvero tanti... come modifiche ne ho fatte molte solo a livello meccanico pero', il tuning estetico non fa per me..
                    -pistoni stampati e camicie in acciaio
                    -equilibratura dei manovellismi
                    -testa lavorata e abbassata + asse a camme abbastanza spinto
                    -puleggia regolabile asse a camme
                    -volano alleggerito e frizione in rame
                    -cambio versione 1.6
                    -collettori 4-2-1 in acciaio e centrale e terminale diam interno 60
                    -corpo farfallato diam 70
                    -elettronica iaw marelli del 106 rallye 1.6 8v
                    -dischi tar-ox e assetto regolabile koni.
                    e vi assicuro che andava veramente forte, 185 cv a banco!! e tante soddisfazioni..
                    la versione 1.6 non la consiglio propio, quel poco che risparmi di bollo-assicurazione non vale il divertimento, non rende gran che come motore e consuma quasi uguale!!
                    ah, io un motore 16v da vendere ce l'ho l'avevo acquistato poco prima di vendere la macchina.
                    i cerchi nella foto sono dei tecnomagnesio da 15" canale 6,5.
                    comunque oggi pome vi posto tutte le altre foto della mia ex duezerocinque

Commenta

dal 1.6 al 1.9 il telaio e' lo stesso cambia il ponte posteriore che monta i tamburi e non i dischi, i cerchi puio montare solo i 14 e non i 15... se la compri (la 1.6) l'ideale sarebbe un trapianto di motore (esternamente sono identici, cambia solo che la 1.6 ha un motore a corsa corta) e del ponte posteriore.. verifica bene lo stato dei parafanghi posteriori,al congiungimento con la minigonna il 90% ha la ruggine.. nella mia ho dovuto lavorare molto per toglierla.. potresti trovare anche alcune piccole crepe in cima al montante dove si congiunge col tetto.

Commenta

Sto operando...
                      X