annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da Aggi
    No credo sia tutta originale, cmq controllerň meglio.
    Si sono dei MdC, sono reduce da un raduno di domenica con 185 ingressi auto, davvero niente male

fatto ankio giretto lampo... ma anke il lunedi avete ricominciato?
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
      fatto ankio giretto lampo... ma anke il lunedi avete ricominciato?
      Si da ieri sera abbiamo ripreso
      Eccovi le prime foto (solo le mie) del raduno di domenica: http://www.aggi.altervista.org/sms.htm

Ora basta OT, parliamo di GTi

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
        No credo sia tutta originale, cmq controllerň meglio.
        Si sono dei MdC, sono reduce da un raduno di domenica con 185 ingressi auto, davvero niente male
        nemmeno lo scarico ha?
        cavoli č un record trovare 1 205 gti non messo giu..!!

cmq dove era sto raduno?

un po di tempo fa una delegazione di maiali era venuta giu al pavia tuning.. mi ricordo che uno si chiamava alessandro..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

hey ragazzi, eccomi qui, scusate per l'assenza ma oggi in ufficio e' un odissea... aggi,la pm te la mando oggi quando torno dalla pausa pranzo cosi' me la scrivo con calma.ok?
          parlando di 205.. avete mai provato la senzazione dei 220 km\h con questa macchina??sembra di volare,paura 100% sicurezza 0.. purtroppo non si presta molto alle alte velocita'.. con la golf ai 230 km/h ti senti molto piu' stabile e sicuro,provare per credere..

Commenta

Originariamente inviato da bario83
            hey ragazzi, eccomi qui, scusate per l'assenza ma oggi in ufficio e' un odissea... aggi,la pm te la mando oggi quando torno dalla pausa pranzo cosi' me la scrivo con calma.ok?
            parlando di 205.. avete mai provato la senzazione dei 220 km\h con questa macchina??sembra di volare,paura 100% sicurezza 0.. purtroppo non si presta molto alle alte velocita'.. con la golf ai 230 km/h ti senti molto piu' stabile e sicuro,provare per credere..

col 205 no con la saxo\106 si ed č proprio come descrivi

Commenta

sono macchine leggere e con freni di piccole dimensioni, purtroppo la leggerezza le rende si veloci in accelerazione,ma poi...auguri!! io con la mia infatti avevo messo un cambio corto per quel motivo,riscivo a stare sotto i 6 sec da 0 a 100 con una grinta quasi da moto,e in quinta ai 210 circa arrivavo a prendere il limitatore a 7400 giri!!che divertimento pero'...tanto i 200 allora quando mai li fai con tutti i velox che ci sono in giro??per dir tanto li avro' fatti 10 volte in un anno si e no,sia con la peggy che con la golf..

Commenta

comunque le 205-106-saxo'-clio 16v rimangono per me gran macchine che non avranno mai piu' successori, piccole, bastarde, cattive..
                all'ultima gara in salita che ho visto sull'abetone han fatto da padrone..
                l'avete mai vista la 205 versione maxi? per me e' bellissima!!
                eccola qui!

Commenta

sono macchine leggere e con freni di piccole dimensioni, purtroppo la leggerezza le rende si veloci in accelerazione,ma poi...auguri!! io con la mia infatti avevo messo un cambio corto per quel motivo,riscivo a stare sotto i 6 sec da 0 a 100 con una grinta quasi da moto,e in quinta ai 210 circa arrivavo a prendere il limitatore a 7400 giri!!che divertimento pero'...tanto i 200 allora quando mai li fai con tutti i velox che ci sono in giro??per dir tanto li avro' fatti 10 volte in un anno si e no,sia con la peggy che con la golf..

ankio ho messo ilc ambio corto del 106 1,3 rally cortissimo poi se riesco a tirare a limitatore la 5 a 7900giri siamo sui 220 appena ho mappa e giro a monza vedremo dove arrivo

Commenta

comunque le 205-106-saxo'-clio 16v rimangono per me gran macchine che non avranno mai piu' successori, piccole, bastarde, cattive..
                    all'ultima gara in salita che ho visto sull'abetone han fatto da padrone..
                    l'avete mai vista la 205 versione maxi? per me e' bellissima!!
                    eccola qui!

quoto su tutto!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

facci sapere allora, mi raccomando!!
                      ma il tuo saxo' e' un 8 o un 16?io ho un amico che ne aveva fatta una 8v con una buona preparazione e 4 farfalle,andava come un missile..
                      e la 106 8v prima serie azzurra che corre alle nitro drag fatta turbo&nos l'avete mai vista??da paura..

Commenta

Sto operando...
                      X