Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)
Le testine di sterzo sono collegate alla scatola guida, quindi fanno parte dell'avantreno.....cmq sinceramente mi sembra quasi impossibile che sia il piantone a fare "crok", significherebbe o che i cuscinetti sono andati (praticamente impossibile) oppure peggio ancora che i millerighe di giunzione sono alla frutta (ancora più impossibile). Io ho smontato molti 205 GTI con almeno 150.000 km sul groppone e ho trovato sempre i piantoni come se fossero appena usciti dal concessionario....secondo me il rumore è da cercare nell'avantreno, magari anche nei puntoni di reazione della barra stabilizzatrice, oppure nelle ralle degli ammortizzatori (quelle che si appoggiano ai duomi)....
Le testine di sterzo sono collegate alla scatola guida, quindi fanno parte dell'avantreno.....cmq sinceramente mi sembra quasi impossibile che sia il piantone a fare "crok", significherebbe o che i cuscinetti sono andati (praticamente impossibile) oppure peggio ancora che i millerighe di giunzione sono alla frutta (ancora più impossibile). Io ho smontato molti 205 GTI con almeno 150.000 km sul groppone e ho trovato sempre i piantoni come se fossero appena usciti dal concessionario....secondo me il rumore è da cercare nell'avantreno, magari anche nei puntoni di reazione della barra stabilizzatrice, oppure nelle ralle degli ammortizzatori (quelle che si appoggiano ai duomi)....
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