annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Segnalo un GTI con motore Gutmann 1.900 16 valvole su ebay
    http://cgi.ebay.it/Peugeot-205-1-9-G...QQcmdZViewItem
    アントニオ

Commenta

Originariamente inviato da Audi Porsche RS Visualizza il messaggio
      Quindi se trovassi un plus vero mi conviene prenderlo piuttosto che prendere un 205 GTI 1.9 full optional direi, visto che avendone fatti solo 300, le quotazioni col tempo saranno destinate a salire. Come optional cosa poteva avere un 205 GTI 1.9 della metà del 1990 circa?
      Qual'è il prezzo giusto per un Plus in ordine? E per uno normale ma full optional?
      Ma la moquette verde e gli interni in pelle con cuciture verdi, sono quindi caratteristici solo del Plus? Mentre gli interni in tutta pelle, il servosterzo e l'aria condizionata potevano su richiesta averli anche quelli normali?
      No, la moquette verde era comunque associata al colore Verde Sorrento o al grigio medio metallizzato (non ricordo come si chiamasse), non solo nel Plus. Gli altri optional si potevano montare su qualunque 205 GTI, pure nel 1.6 volendo.

Tra gli optional disponibili all'epoca, oltre alla dotazione del Plus, c'erano il tetto apribile, i sedili riscaldati (mai visto nessun 205 coi sedili riscaldati! ), probabilmente anche i fendinebbia in sostituzione dei proiettori abbaglianti supplementari di serie. Non ricordo altro...

Per i prezzi non saprei...

Commenta

Grazie a tutti per le preziose informazioni, i colori della moquette della 205 GTI 1.9 quali erano?
        Quindi da quanto ho appreso finora, l'unico modo per verificare che sia realmente un Plus, è controllare se le cuciture dei sedili in tutta pelle sono verdi? Oppure questi sedili con cuciture verdi potevano essere montati anche sui 205 GTI 1.9 normali a richiesta? Se ci sono altri modi per capire se un 205 GTI 1.9 venduto come Plus lo è realmente fatemi sapere, perchè non vorrei pagare un Plus e avere un 205 GTI 1.9 normale anche se full optional.
        Dal numero di telaio ecc, non si risale a nulla?
        Grazie a tutti!
        Ciao!
        Il pentacilindrico

http://www.elektro.com/~audi/rs2/randt/

Commenta

Originariamente inviato da &re@ Visualizza il messaggio
          No, la moquette verde era comunque associata al colore Verde Sorrento o al grigio medio metallizzato (non ricordo come si chiamasse), non solo nel Plus. Gli altri optional si potevano montare su qualunque 205 GTI, pure nel 1.6 volendo.

Tra gli optional disponibili all'epoca, oltre alla dotazione del Plus, c'erano il tetto apribile, i sedili riscaldati (mai visto nessun 205 coi sedili riscaldati! ), probabilmente anche i fendinebbia in sostituzione dei proiettori abbaglianti supplementari di serie. Non ricordo altro...

Per i prezzi non saprei...
          Domandina
          Ma anche sul Plus l'Abs era optional?...stò fatto non mi è mai stato chiaro

IMPORTANTE!
          http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
          MUTUA RACING®
          http://www.205Gti.it

Commenta

Grazie a tutti per le preziose informazioni, i colori della moquette della 205 GTI 1.9 quali erano?
            Quindi da quanto ho appreso finora, l'unico modo per verificare che sia realmente un Plus, è controllare se le cuciture dei sedili in tutta pelle sono verdi? Oppure questi sedili con cuciture verdi potevano essere montati anche sui 205 GTI 1.9 normali a richiesta? Se ci sono altri modi per capire se un 205 GTI 1.9 venduto come Plus lo è realmente fatemi sapere, perchè non vorrei pagare un Plus e avere un 205 GTI 1.9 normale anche se full optional.
            Dal numero di telaio ecc, non si risale a nulla?
            Grazie a tutti!
            Ciao!
            Le cuciture verdi sono associate al colore della moquette, sinceramente io non saprei come riconoscere un plus "vero" da un 1.9 con gli stessi optional montati... dal numero di telaio probabilmente si riesce a risalire, anche se non so come.

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
              Domandina
              Ma anche sul Plus l'Abs era optional?...stò fatto non mi è mai stato chiaro
              Non sono sicuro, ma direi proprio di sì, l'ABS era optional...

Commenta

ragazzi ho una domanda da farvi...

ma che voi sappiate si possono momtare le canne e i pistoni della 205 1.6 sul 106 1.3 rally???

ne avevo sentito parlare da un preparatore ma non trovo piu nulla su ques'argomento...
                Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
                www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

Quindi il colore delle cuciture dei sedili è abbinato a quello della moquette? Se è così un 205 GTI 1.9 con moquette rossa ha le cuciture dei sedili rosse, uno con la moquette verde le ha verdi e così via. La moquette verde su che colore era disponibile oltre al verde sorrento? Anche sull'antracite metalizzato? Perchè allora se il colore delle cuciture è abbinato a quello della moquette non si spiega perchè un 205 GTI 1.9 color antracite metalizzato, con moquette direi nera abbia le cuciture dei sedili, in tutta pelle, rosse.
                  Il pentacilindrico

http://www.elektro.com/~audi/rs2/randt/

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho una domanda da farvi...

ma che voi sappiate si possono momtare le canne e i pistoni della 205 1.6 sul 106 1.3 rally???

ne avevo sentito parlare da un preparatore ma non trovo piu nulla su ques'argomento...

FORSE si riesce,ma bisogna comunque fare le opportune modifiche, anche perchè il 1.6 (che praticamente ha i pistoni identici al 1.9, tranne che per la forma del cielo) ha lo spinotto più grosso del 1.3....secondo me il gioco non vale la candela.....
                    Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                    ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Quindi il colore delle cuciture dei sedili è abbinato a quello della moquette? Se è così un 205 GTI 1.9 con moquette rossa ha le cuciture dei sedili rosse, uno con la moquette verde le ha verdi e così via. La moquette verde su che colore era disponibile oltre al verde sorrento? Anche sull'antracite metalizzato? Perchè allora se il colore delle cuciture è abbinato a quello della moquette non si spiega perchè un 205 GTI 1.9 color antracite metalizzato, con moquette direi nera abbia le cuciture dei sedili, in tutta pelle, rosse.

La moquette verde era anche disponibile sul grigio antracite, di questo son sicuro perchè un mio amico aveva un 1.9 esattamente così.....cmq di GTI con le cuciture rosse non ne ho mai visti, neanche girando su internet, quindi deduco che non esistessero originali......
                      Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                      ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Sto operando...
                      X