annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da Cerotto Visualizza il messaggio
    Per trazione intendo che pattina troppo facilmente. Se vuoi partire un po' spedito devi stare attento con il gas altrimenti pattina che e' una bellezza. Questo sull'asciutto. Sul bagnato, in rettilineo, anche peggio se sei di seconda a 3000 giri e acceleri a fondo dopo i 5000 pattina che e' un piacere.

Tu hai cambiato il ponte posteriore e come effetto "collaterale" hai montato i dischi al posteriore?
    x me hai gli ammortizzatori alla frutta. le gomme,almeno non siano biscottate o slick un pur minimo di grip lo dovrebbero avere, ma da quello che dici sembra che vai sul ghiaccio. le 165/70/R13 sono si una misura balorda, di quelle che ho provato io nel corso deglia anni le + decenti sono state le bridgestone B330
    [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
      Ah, beh lì è anche per le gomme eh forse... nel breve periodo che ho avuto i 165/70 con questo motore non mi ha mai patinato tantissimo...

Ho preso il ponte del GTi, che di suo ha i freni a disco. Nessun effetto collaterale, adesso la frenata è perfetta!

a proposito di gomme, hai poi risolto i problemi di fine corsa e raschiature varie?

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Dovrei prendere dei distanziali da 0.5 o da 1.0 cm, ma costano troppo e quindi aspetto prima di fare i passaruota allargati, poi di vedere quali dei due prendere... mi rompe prendere i distanziali, ma pare che sia proprio l'unica soluzione...
        NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Per corre:

Se nessuno ti dice niente ti so dire io entro Lunedì, che vedo il preparatore.

Edit: per Millenove: MITICO!
          fammi sapere balzy!

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

Originariamente inviato da kaich Visualizza il messaggio
            x me hai gli ammortizzatori alla frutta. le gomme,almeno non siano biscottate o slick un pur minimo di grip lo dovrebbero avere, ma da quello che dici sembra che vai sul ghiaccio. le 165/70/R13 sono si una misura balorda, di quelle che ho provato io nel corso deglia anni le + decenti sono state le bridgestone B330
            Credo che abbia le michelin XT1. E' che se faccio delle partenze cattive pattina e sembra che il muso rimbalzi. Dico questo perche' ho guidato auto piu' o meno uguali come potenza (Punto sporting MK1 con modifiche leggere) che facevano meno fatica a scaricare a terra la potenza. Probabilmente saranno gli ammortizzatori arrivati.... Sara' la prima cosa che cambiero'.
            Ciao e grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Cerotto Visualizza il messaggio
              Credo che abbia le michelin XT1. E' che se faccio delle partenze cattive pattina e sembra che il muso rimbalzi. Dico questo perche' ho guidato auto piu' o meno uguali come potenza (Punto sporting MK1 con modifiche leggere) che facevano meno fatica a scaricare a terra la potenza. Probabilmente saranno gli ammortizzatori arrivati.... Sara' la prima cosa che cambiero'.
              Ciao e grazie.

il rimbalzo non fa che confermare quello che dicevo, in pratica lavorano solo le molle perchè l'ammortizzatore è andato!

x balzy, indicativamente cosa costano i distanziali?

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Eh, il negozio mi ha detto che l'unico produttore che vende distanziali così piccoli è la Eibach, e li fa pagare 49€ più IVA OGNUNO.

In più ci sono i bulloni, a 2 euro l'uno più IVA.

In totale mi vengono 130 euro senza urgenza, 150 con urgenza... un po' tantino direi...

Commenta

Eh, il negozio mi ha detto che l'unico produttore che vende distanziali così piccoli è la Eibach, e li fa pagare 49€ più IVA OGNUNO.

In più ci sono i bulloni, a 2 euro l'uno più IVA.

In totale mi vengono 130 euro senza urgenza, 150 con urgenza... un po' tantino direi...
                  hai perfettamente ragione!
                  mi sa che ti conviene andare in qualche posto dove fanno carpenteria, con un macchina cnc te li possono fare in 10 minuti e a molto meno, almeno credo

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Oppure me li faccio io col tornio... dici che è sicuro?

Commenta

Come ho fatto a scordarmi della bittica rally, sicuramente la migliore di tutte in quanto a divertimento!
                      Il Rallyno nervosetto...
                      W i Vs®......

Commenta

Sto operando...
                      X