annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX (2)

Originariamente inviato da R5GTTurbo
    per il tutto quanto vuoi? Di dove sei? Monta senza problems sulla mia AX 1.0?
    domani t dico qnt voglio e se monta senza problemi sull'ax ma penso nn c siano problemi
    solo una cosa, m prendi tt e 3 o solo il volante?

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
      sono bravi veramente...anche a me piacciono...

complimenti...chissà che spettacolo lavorare su dei motori così...
      si è bello la passione è tanta (se no andavo a fare qualcosa di più redditizio) anche se molte cose a volte cercano di fartela passare...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
        domani t dico qnt voglio e se monta senza problemi sull'ax ma penso nn c siano problemi
        solo una cosa, m prendi tt e 3 o solo il volante?
        se il mozzo va bene per l'ax ti prendo tutto... la ghiera è fondamentale per il montaggio? Eventualmente lo vendi completo di viti vero?
        Dove ti trovi?
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM

Commenta

dipende se ha il cruscotto 1^ serie o 2^ serie...

mi sa che sul prima serie il mozzo del Saxo tocca contro il pezzo di plastica dietro al volante...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

mi sa che sul prima serie il mozzo del Saxo tocca contro il pezzo di plastica dietro al volante...
            la mia è un '98... credo l'ultimo esemplare di AX prodotto

Commenta

si è bello la passione è tanta (se no andavo a fare qualcosa di più redditizio) anche se molte cose a volte cercano di fartela passare...

beh lavorare in ditta è sempre così...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

..oltretutto è in posizone diversa, quindi ti troveresti con le frecce che staccano nella posizione sbagliata (effetto convergenza andata...)
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

la mia è un '98... credo l'ultimo esemplare di AX prodotto

azz

Commenta

beh lavorare in ditta è sempre così...
                    tu che lavoro fai?

Commenta

HYAM, ricevuta la mail?
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X