annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX (2)

zip sono tt i leveraggi su uniball eliminano tutti i gioki ke hai
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
      leva del cambio ok, ma tt il resto cos'e'? in cosa cambia dall'originale?
      dipende a cosa ti riferisci..ho postato leva del cambio, triangoli di sospensione, ammortizzatori con freni.....
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
        dipende a cosa ti riferisci..ho postato leva del cambio, triangoli di sospensione, ammortizzatori con freni.....
        m ha gia' risp Tino sopra cmq m riferivo alla foto dv c'e' la leva del cambio

grazie Tino

Commenta

Originariamente inviato da xzipper
          m ha gia' risp Tino sopra cmq m riferivo alla foto dv c'e' la leva del cambio

grazie Tino
          ok...come non detto.... ho visto dopo la risp..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
            ok...come non detto.... ho visto dopo la risp..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
              motivi?
              Ho guidata l'Astra gruppo A, e se non PESTI di brutto a freddo sono guai!
              Non penso che usiate tutti i giorni in pista la macchina, in città tamponereste ogni 2 metri, ed avreste i polpacci di Schwarzenegger!

Io ho semplicemente montata una pompa da 21 (originale era da 19)...

Vedremo le impressioni di guida a breve...
              Ultima modifica di Cliomaniac; 11-07-2005, 21:29.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

dove misuri la pompa x capirne la grandezza???
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

saluto notturno...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
                    Ho guidata l'Astra gruppo A, e se non PESTI di brutto a freddo sono guai!
                    Non penso che usiate tutti i giorni in pista la macchina, in città tamponereste ogni 2 metri, ed avreste i polpacci di Schwarzenegger!

Io ho semplicemente montata una pompa da 21 (originale era da 19)...

Vedremo le impressioni di guida a breve...

io con la pompa da 20.6 ho notato solo che si ha una forza maggiore dunque prime frenate blocchi le ruote subito... ti ci devi abbituare un pochino e dopo allora si che da i sui frutti...

io gia pesto di brutto visto che la mia macchina non frena Alien può confermare...

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                      io con la pompa da 20.6 ho notato solo che si ha una forza maggiore dunque prime frenate blocchi le ruote subito... ti ci devi abbituare un pochino e dopo allora si che da i sui frutti...

io gia pesto di brutto visto che la mia macchina non frena Alien può confermare...
                      purtroppo confermo... eppure è strano..cazz ha i dischi più grandi... è vero che son più fini, ma il diametro è maggiore....

cmq mi sa che in città è davvero scomodo senza il servofreno...

Commenta

Sto operando...
                      X