piu leggeri sicuramente poi molto piu rigido e dunque piu preciso.. non devi vedere il singolo pezzo cmq.. ma l'abbinamento di tutta una sospensione montata su uniball..
piu leggeri sicuramente poi molto piu rigido e dunque piu preciso.. non devi vedere il singolo pezzo cmq.. ma l'abbinamento di tutta una sospensione montata su uniball..
e un telaio coi controcazzi...
altrimenti dopo due curve e 4 buche ce l'hai a banana..
beh...ho esagerato un po'...ma era per rendere l'idea..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' passato un po' di tempo ma finalmente possiamo comunicare che all'Autodromo di Varano (PR)
DOMENICA 7 AGOSTO 2005
è in programma il DRIVING FAST DAY
Sarà possibile effettuare:
Eventuali raduni statici di Club,
Raduni Tuning
Raduni HI-FI
...........e soprattutto tante, tante, tante prove libere in pista.
Ricordiamo che le vetture ammesse sono:
AUTO STRADALI (quindi: targate, bollate, assicurate)
e
AUTO NON TARGATE.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi. La Direzione si riserva la facoltà di fermare qualsiasi vettura in qualsiasi momento.
Turni da 20 minuti.
Costo: € 30,00 a turno
Cinture e casco obbligatori. NO PASSEGGERI A BORDO.
Possibilità per i Club di prenotare turni in esclusiva in pista a prezzi agevolati.
Non si accettano prenotazione da parte dei privati (solo i Club), i quali però sono tenuti a comunicare l'adesione allo 0525/551211.
Saluti a tutti e ci vediamo in Autodromo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autodromo di Varano
tel. 0525/551211
vai Alien potrebbe essere un'occasione per provare il mezzo seriamente
Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' passato un po' di tempo ma finalmente possiamo comunicare che all'Autodromo di Varano (PR)
DOMENICA 7 AGOSTO 2005
è in programma il DRIVING FAST DAY
Sarà possibile effettuare:
Eventuali raduni statici di Club,
Raduni Tuning
Raduni HI-FI
...........e soprattutto tante, tante, tante prove libere in pista.
Ricordiamo che le vetture ammesse sono:
AUTO STRADALI (quindi: targate, bollate, assicurate)
e
AUTO NON TARGATE.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma di regolamento e comunque non rumorosi. La Direzione si riserva la facoltà di fermare qualsiasi vettura in qualsiasi momento.
Turni da 20 minuti.
Costo: € 30,00 a turno
Cinture e casco obbligatori. NO PASSEGGERI A BORDO.
Possibilità per i Club di prenotare turni in esclusiva in pista a prezzi agevolati.
Non si accettano prenotazione da parte dei privati (solo i Club), i quali però sono tenuti a comunicare l'adesione allo 0525/551211.
Saluti a tutti e ci vediamo in Autodromo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autodromo di Varano
tel. 0525/551211
vai Alien potrebbe essere un'occasione per provare il mezzo seriamente
umh umh umh.... se l'assetto riesco a montarlo, ci potrei fare un bel pensierino...
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta