nulla di più facile di montare o smontare un terminale su un'AX.. se non ricordo male ci vuole una 13 e una 14 e un pezzo di cartone per non inzozzarsi mentre ci si sdraia per terra..
hyam ma davvero? io ho dato un occhio veloce veloce e non ho visto bulloni, perchè se è così ne compro uno altrimenti no
i bulloni stanno dietro al barilotto.. per facilitare il tutto puoi smontare la ruota di scorta cosi hai molto più spazio per lavorare.. fidati è veramente facile
i bulloni stanno dietro al barilotto.. per facilitare il tutto puoi smontare la ruota di scorta cosi hai molto più spazio per lavorare.. fidati è veramente facile
quoto... i bulloni stanno sulla fascetta che chiude il terminale con il pezzo centrale dello scarico..
-.-.-
A.A.A. cercasi urgentemente volontario per insultarmi
Requisiti:
Darmi del pirla almeno per tutta sera senza stancarsi..
Il tutto perchè?! perchè son passato al DEM per vedere 2 cose.. e già che ero lì ho preso l'olio.. morale: 170€ bruciate...
ok, non ho preso solo l'olio, ma tutta roba per l'auto..
uff.. come ho pagato m'è venuta il brillante pensiero che se magari la prossima volta mi rivolgo direttalmente al grossista/ricambista di fiducia è probabile che paghi meno per la stessa roba..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
è un negozio di ricambi auto/tuning che c'è qui in zona..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta