annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX (2)

Originariamente inviato da DiaBoLiCuS
    Sono a milano zona nord, non distante dall'uscita cinisello v.le zara dell'autostrada per intenderci, comunque possiamo trovarci dove preferisci.

ora mi organizzo un'attimo.. di solito giro a Piacenza per poi continuare verso Bardonecchia.. faccio una deviazioncina e passo per Pavia e ci si vede da quelle parti nel caso.. fammi sapere

Commenta

sì d'accordo... per me va bene

Commenta

Salve a tutti, ho un problemino con l' ax 1.1 in pratica mi perde olio dei freni dalla post sx ho fatto cambiare il pistoncino del tamburo ma senza risultato, infatti mettendo la mano un pò più su c'è un tubicino di gomma che è intatto e che presumo porti l' olio, se non sbaglio ancor più su c'è un blocco di metallo immaggino sia il ripartitore di frenata ed è proprio da li che c'è la perdita infatti facendo premere il pedale del freno escono delle goccioline di liquido da quelle parti, inoltre il pedale del freno si è notevolmente "ammosciato" nonostante il rabocco.
        1° Potrebbe essere il ripartitore di frenata?
        2° Quanto costerebbe ripararlo?

Grazie a tutti!

Commenta

non mi risulta ci sia nulla oltre il "tubicino"....

nei modelli che ce l'hanno il ripartitore sta su la scocca se non sbaglio, lato guida vicino al ponte.. ma non sono sicuro

Commenta

aaah poi se può interessare qualcuno ho il mio vecchio assetto da vendere

- molle Sparco (-5cm)
            - ammo rigenerati, induriti, stelo accorciato di 2 cm per lavorare meglio con le molle basse

lo vendo tutto montato sul braccio dell'ammo.. basta smontare e rimontare
            i cuscinetti sono in buono stato e i piattelli pure
            il tutto a 100euro

poi ho anche dischi da 258x10 e le pinze dell'AX GT .. ma vanno bene solo per i cerchi da 14" ----- 60 euro

Commenta

Originariamente inviato da vash_85
              Salve a tutti, ho un problemino con l' ax 1.1 in pratica mi perde olio dei freni dalla post sx ho fatto cambiare il pistoncino del tamburo ma senza risultato, infatti mettendo la mano un pò più su c'è un tubicino di gomma che è intatto e che presumo porti l' olio, se non sbaglio ancor più su c'è un blocco di metallo immaggino sia il ripartitore di frenata ed è proprio da li che c'è la perdita infatti facendo premere il pedale del freno escono delle goccioline di liquido da quelle parti, inoltre il pedale del freno si è notevolmente "ammosciato" nonostante il rabocco.
              1° Potrebbe essere il ripartitore di frenata?
              2° Quanto costerebbe ripararlo?

Grazie a tutti!
              in originale non dovrebbe avere il ripartitore di frenata.. quindi controlla i tubi.. magari son da cambiare...

il fatto che il pedale sia molle è una conseguenza... l'olio non va in pressione perchè esce dalla perdita...
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                ora mi organizzo un'attimo.. di solito giro a Piacenza per poi continuare verso Bardonecchia.. faccio una deviazioncina e passo per Pavia e ci si vede da quelle parti nel caso.. fammi sapere

come l'anno scorso (o 2 anni fa?! )

grande Hyam!

cmq il 2 ottobre si gira ancora a Varano.... per chi fosse interessato..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien

come l'anno scorso (o 2 anni fa?! )

grande Hyam!

cmq il 2 ottobre si gira ancora a Varano.... per chi fosse interessato..

si tocca che ci vediamo anche se sta volta non potro stare molto... una toccata e fuga solamente. non staro da solo e dunque di conseguenza non posso stare li 3 ore a parlare di AX (cosa che farei motlo volentieri )

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    si tocca che ci vediamo anche se sta volta non potro stare molto... una toccata e fuga solamente. non staro da solo e dunque di conseguenza non posso stare li 3 ore a parlare di AX (cosa che farei motlo volentieri )
                    morosa detta legge?!

Commenta

no no non è la morosa..

Commenta

Sto operando...
                      X