annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Citroen AX (2)

Eccomi qui... qualche novità per venerdì?

Commenta

Ma nessuno usa icq, msn, odigo ecc...?

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiCuS
        Eccomi qui... qualche novità per venerdì?

no..per ora nessuna a parte Maps e Raider che non ci sono...

Cmq, Alberto, per che ora sei libero di uscire tu?
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Ciao Mirko... allora... io esco dal lavoro alle 22.30 circa e lacoro in zona duomo

Commenta

Ma nessuno usa icq, msn, odigo ecc...?
            presente..

MSN: ******** (che però al lavoro non uso)

Ultima modifica di Alien; 13-07-2005, 21:16.
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Ottimo
              avete un idea di dove incontrarvi?

Commenta

Ottimo
                avete un idea di dove incontrarvi?
                nessuna!!!

io e Hyam da qualche parte... così lo porto dove dorme..e poi ci sarà la cena...

il ritrovo con tutti... + persone presenti sono di milano, e più il luogo di incontro sarà verso milano...

almeno, io l'ho pensata così!

Commenta

ok... io farò tutto il possibile per esserci

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
                    OOOOOOOLAAAA!!!!
                    Ci sono anche io!!!!

Per Alien:
                    Sto facendo DUE motori:
                    uno di corsa quindi non eccezionale ma affidabile, (equilibratura, volano alleggerito, cammes altine ma non spintissime, fasce, bronzine banco e biella, pompa olio, acqua ,tutto nuovo);
                    l'altro con pistoni stampati, valvole con piattelli in titanio, testata raccordata, rapporto compressione, albero trattato, e chi più ne ha più ne metta, tanto per non far rimpiangere all'AX il vecchio motore (BROZZI con 134cv, misurati con elettronica originale) che si è tenuto il vecchio proprietario, ed ha montato sul 106 XSI.
                    Penso che con la TDD non dovrebbe sfigurare.
                    Era un po che non scrivevo piu...

Cmq l'AX ora è da meccanico per il collaudo che ho venerdì.

Alla fine non era la centralina.. ho rifatto per bene il cablaggio e il problema permane (scoppiettio) ma almeno mi sta nel CO.
                    Il meccanico che me la sta guardando correva con un AX N1, a sentirla girare è un problema di valvole che non chiudono bene (era un dente fuori fase), proveremo a registrare il gioco ma miracoli non si fanno e non ho voglia di ritirar giu la testa.. poi su un motore da 200000km.

Cliomaniac, complimenti.. secondo me se raggiungi la cavalleria del vecchio motore è gia un buonissimo motore gruppo A, dicono si toccano i 140cv ma secondo me fumano quelli che dicono certe cose.
                    Ho parlato con diversi esperti di centraline auto, con la TDD o con la centralina di serie non cambia nulla.
                    Se hai un buon rimappatore i cv alla fine son gli stessi, l'unica cose è che la TDD puoi farla anche in casa, mentre l'eeprom originale è difficile da toccare se non si hanno apparecchiature costose.

Poi vabbe.. nella tdd puoi infilarci parecchie cose belline come il cruscottino digitale.

Commenta

Originariamente inviato da Boglia
                      Era un po che non scrivevo piu...

Cmq l'AX ora è da meccanico per il collaudo che ho venerdì.

Alla fine non era la centralina.. ho rifatto per bene il cablaggio e il problema permane (scoppiettio) ma almeno mi sta nel CO.
                      Il meccanico che me la sta guardando correva con un AX N1, a sentirla girare è un problema di valvole che non chiudono bene (era un dente fuori fase), proveremo a registrare il gioco ma miracoli non si fanno e non ho voglia di ritirar giu la testa.. poi su un motore da 200000km.

Cliomaniac, complimenti.. secondo me se raggiungi la cavalleria del vecchio motore è gia un buonissimo motore gruppo A, dicono si toccano i 140cv ma secondo me fumano quelli che dicono certe cose.
                      Ho parlato con diversi esperti di centraline auto, con la TDD o con la centralina di serie non cambia nulla.
                      Se hai un buon rimappatore i cv alla fine son gli stessi, l'unica cose è che la TDD puoi farla anche in casa, mentre l'eeprom originale è difficile da toccare se non si hanno apparecchiature costose.

Poi vabbe.. nella tdd puoi infilarci parecchie cose belline come il cruscottino digitale.
                      Ciao!
                      tu vieni venerdì sera?!

Commenta

Sto operando...
                      X