annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Citroen AX (2)

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
    alien stai tranquillo che non vi abbandono...
    MUHAUHAUHAU se penso come vi abbiamo massacrato a te e Vale..

però alla fine meritereste un premio fedeltà

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      xchè non tutti hanno la GTi! c'è qualcuno con la sport...qualcuno con la GT e qualcun'altro ha avuto la 1.1...

venerdì vieni anche tu? ma di dove sei?
      Napoli più precisamente di un paesino chiamato Qualiano.....

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        MUHAUHAUHAU se penso come vi abbiamo massacrato a te e Vale..

però alla fine meritereste un premio fedeltà

io e vale siamo fedelissimi...

perche dovevo cambiarla la macchina...se avessi avuto a casa un'AX GT o GTi al posto della 1.1 mica la cambiavo...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da vash_85
          Napoli più precisamente di un paesino chiamato Qualiano.....
          azz...allora mi sa che è un po' difficile averti su venerdì sera...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Se ci riesco vi posto la foto del paese presa dal satellite e pure quella di casa mia dove si vede il GTI nel cortile

Commenta

Se ci riesco vi posto la foto del paese presa dal satellite e pure quella di casa mia dove si vede il GTI nel cortile
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Allora qui c'è qualiano

Qui casa mia (quella in basso con il tetto bianco) nel cortile dovrebbe vedersi na macchia bianca ...... e a buon intenditor poche parole
                Ultima modifica di vash_85; 05-07-2005, 14:55.

Commenta

che ne dite?

Commenta

che ne dite?
                    inquietante... dove sei andato per le foto?!

cmq, io di auto bianche ne vedo una a sinistra...sta in una strada (sembra) chiusa...un po' lontano dalla casetta col tetto bianco...

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                      inquietante... dove sei andato per le foto?!

cmq, io di auto bianche ne vedo una a sinistra...sta in una strada (sembra) chiusa...un po' lontano dalla casetta col tetto bianco...
                      Hmm.. non saprei dirti la macchina era sotto casa (ne sono sicuro pkke la foto è di una settimana fà) forse fa ombra il muretto

Le foto le ho prese con google earth

Commenta

Sto operando...
                      X