Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Terribili 205...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da pugti
    .......x Xtremecorse:la tua è ribassata anche dietro??Che sistema di ammortizzazione ha? Suppongo come sulla mia, con due barre a torsione cioè una per ciascun braccetto......?
    Si,io ho messo ammortizzatori a stelo corto e inoltre ho pure dato un poco di ribassamento alle barre.In novembre avevo comprato le molle OZ -6cm per la gti che mi avevano assicurato che potevo montarle pure io ma nonostante avevo pure ammortizzatori stelo corto non era sufficente e le molle erano ancora troppo corte!!L'ho messa giù dal ponte con il retrotreno abbassato come il davanti ed eraDISUMANA!! Ultra bassa,ma impossibile girare,ho beccato 3 tombini col catalizzatore in 3 km di prova,e allora ho cambiato le molle,sigh!!
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
      Si,io ho messo ammortizzatori a stelo corto e inoltre ho pure dato un poco di ribassamento alle barre.In novembre avevo comprato le molle OZ -6cm per la gti che mi avevano assicurato che potevo montarle pure io ma nonostante avevo pure ammortizzatori stelo corto non era sufficente e le molle erano ancora troppo corte!!L'ho messa giù dal ponte con il retrotreno abbassato come il davanti ed eraDISUMANA!! Ultra bassa,ma impossibile girare,ho beccato 3 tombini col catalizzatore in 3 km di prova,e allora ho cambiato le molle,sigh!!
      Sapresti spiegarmi a passi come hai fatto ad aggiustare le barre posteriori, io penso di saper farlo nel modo giusto ma volevo dei consigli su come estrarle per non danneggiare la zigrinatura?? Cmq se non sbaglio all'inizio devo estrarle entrambe......o no??
      venertuning.com

      Commenta


      • Ripensandoci però il gti è più pesante e con molle -6cm per il gti la tua dovrebbe scendere di meno......???
        venertuning.com

        Commenta


        • Non so perchè è scesa cosi tanto sinceramente!!Per le barre posteriori so che non è necessario farle contemporaneamente,basta prendere il riferimento su passaruota a macchina sollevata sul ponte,le millerighe non danno possibilità di fare danni,quando entra il blocco non ci sono più problemi.
          Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
          La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

          Commenta


          • Ciao! ho per le mani un carburatore doppio corpo prelevato da una ritmo 60 1100. Secondo voi è possibile montarlo su una 205 1000?? Vorrei aumentare le prestazioni dato che da quando ho montato i cerchi da 15" nn fa nemmeno i 130
            Grazie e CIAO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Damy83
              Ciao! ho per le mani un carburatore doppio corpo prelevato da una ritmo 60 1100. Secondo voi è possibile montarlo su una 205 1000?? Vorrei aumentare le prestazioni dato che da quando ho montato i cerchi da 15" nn fa nemmeno i 130
              Grazie e CIAO
              Secondo me fai prima ad andare da uno sfascia carrozze e cercare un carburatore del 205 rally. E' decisamente piu' probabile che sia compatibile con il tuo leoncino.

              N.T.V. - Notti Tuning Varese

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da etmorl


                Secondo me fai prima ad andare da uno sfascia carrozze e cercare un carburatore del 205 rally. E' decisamente piu' probabile che sia compatibile con il tuo leoncino.

                Vero....tutte e due han i carburatori e non come me che neanche posso sbattermi su i doppio corpo del rallye perche la mia è ad iniezione.....
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                Commenta


                • Ciao sono appena arrivato e ho seguito ciò che dicevate nei giorni precedenti , anch'io ho un 205 xs e per il problema dei carburatori ho montato una testa completa del 1.3 rally con collettore di aspirazione e 2 carburatori weber , e posso dire che non c'è male!!!
                  ma non parlatemi di tenuta , con le 165/70 r13 è una saponetta..... ho un assetto eibach -35 mm davanti e dietro sono sceso di -5 in più ho dei distanziali da 19 e barra duomi davanti ... ma niente da fare .
                  Quando ho messo i distanziali e ho tirato giù di nuovo la macchina pensate che i passaruota mi si sono appoggiati sulle ruote e così ciò dato dentro di flessibile e martello........
                  Ho fatto interventi di estetica e vorrei farvi vedere delle foto.. ma così non so come fare , ma se siete interessati guardate il sito http://www.peugeotperformance.com/en/index.html le mie foto sono lì nel gallerye sono alessandro .
                  Non fate però caso a ciò che c'è sritto di fianco il picio che le ha scritte( non io) ha cannato un po'

                  Commenta


                  • Benvenuto nei possessori delle scatolette più avvelenate che ci siano.
                    Con la tua modifica dammi dei dati,velocità,come è cambiata,giri,spara!Pure la mia patina di brutto,e pure io ho fatto le mie battaglie col flessibile!!ora o le yokohama s 306 e non mi dispiacciono,anche se vanno scaldate bene per avere una buona tenuta nel misto e nelle curve o veloci cambi di direzione,per evitare che prenda dei dritti devi spesso comporre il posteriore col freno a mano poichè la macchina è perennemente via di muso,questo anche percè pure tu come me hai usato i distanziali dietro cosi perdendo il vantaggio che era la carreggiata anteriore più larga.E con i freni come te la passi?Io li torturo parecchio perchè sono sottodimensionati per l'elaborazione che ho(già originale va troppo rispetto ai freni!).Uso dischi baffati per fortuna e pompa maggiorata,ma non sono troppo contento.Benvenuto socio!!
                    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                    Commenta


                    • Hai visto nel sito? li ci sono anche alcuni dati .... di velocità max ho beccato più volte i 205 km/h ma non ho mai fatto caso a quanti giri/min non molto lontani comunque ai 7000( penso circa 6800).
                      Penso di avere la copia conica non originale intendo dire non quella di tutte le xs e comunque se ti interessa ti dico che in 3a passo di poco i 130 e il limitatore ( se così si può chiamare , perchè le macchine a carburatori non penso ne abbiano uno , penso di più ad un fuori giri della bobina....) mi entra a 7000 spaccati ......
                      I distanziali li ho messi identici anche davanti ma il muso parte che è una meraviglia ... che gomme hai detto che hai... io ho i bridgestone e i cerchi sono di una marca sconosciuta che ho comprato qui in germania hanno un et di 16 come tutti ma il canale è speciale , da 6", e visto che le bridgestone stanno tirando gli ultimi gridi le cambierò con qualcosa di simile o meglio.
                      Si hai capito bene sono in germania per lavoro e mi fanno una rabbia allucinante sti tedeschi perche riescono a fare di tutto con il loro tuv..... vorrei provarci anchio a chiedere delle informazioni e capire se almeno la motorizzazione accetta fogli complementari di omologazine rilasciati dal tuv per la trascrizione come un tipo di nulla osta tipo casa costrutrice ....
                      qui omologare cerchi da 16 o da 17 per la nostra non è un problema è il costo è di poche decine di euro....50 circa...
                      i miiei dischi anteriori cono forati anch'essi tedeschi ma la pompa è orginale , pastiglie ferodo racing....
                      eri tu ad avere problemi sul raffreddamento dell'acqua , spie accese varie.... li ho avuti anch'io ma erano solo delle bolle d'aria , perchè dopo la pompa c'è un sensore che controlla il flusso e quando non c'è flusso la spia dell'acqua si accende...
                      è un problema senplice da risolvere, hai presente il tappo della vasca si compensazione , è quello devi cambiarlo perchè non riesche più la pressione del circuito e te ne accorgi se quando spegni il motore e senti o vedi delle bolle d'aria che vengono su, oppure hai la ponpa che se ne stà andando....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X