Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Terribili 205...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' LEI E' LEI,LA MIA AUTO E' ONLINE E VE LA SPARO SUL POST!!!!TIè!! TIè!!!
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

    Commenta


    • re205

      Io abito a venezia, ma il finale è di una moto o è un modello che non ho ancora visto in commercio
      ciao clyto
      VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
      UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
      STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

      Commenta


      • Ciao xtremecorse, comlimenti per la piccolina......... ,ma lo scarico non proviene per caso da qualche honda ? Intanto se volete vedere un pò di roba sulle 205 magari anche con T16 o Mi 16 andate sul sitohttp://www.peugeotperformance.com/ .......ne vedrete delle belle...... ! Ciauz........alla prox!
        venertuning.com

        Commenta


        • Avete fatto cilecca tutti e 2 pungti e clyto!!Quello scarico è fatto da me ed un mio amico saldatore!!! Acciaio di gran qualità e dimensioni da me scelte.Pensate che nella mia compagnia,gli Xtremecorse appunto,ce le siamo fatte per tutti,clio 16,astra gsi,alfa 145,106 rallye ecc..... e sono a gran botta di decibel!!!
          Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
          La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

          Commenta


          • .....cmq fa tanto scarico mugen....... Quanto hai speso di materiale?? Io per il mio diciamo sulle 160 000 di materiale e poi di nervi per saldarlo non chiedermelo........... poi solo l'idea di farlo uscire centralmente lasciando la pancia nel suo alloggiamento originale ..............non ti dico...... ! Il rombo però è propio come lo volevo molto cupo al minimo con cambio di tonalità in tirata....... !!! Speriamo di incontrarci presto così ci sfoghiamo a vicenda magari con kaloma se la sua risorgerà.........ma a proposito c'è l'ha ancora.........la sta riparando o cosa????
            venertuning.com

            Commenta


            • per extremecorse

              non male asssomiglia ai nuovi finali supersprint per il 307
              VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
              UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
              STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da pugti
                .....cmq fa tanto scarico mugen....... Quanto hai speso di materiale?? Io per il mio diciamo sulle 160 000 di materiale e poi di nervi per saldarlo non chiedermelo........... poi solo l'idea di farlo uscire centralmente lasciando la pancia nel suo alloggiamento originale ..............non ti dico...... ! Il rombo però è propio come lo volevo molto cupo al minimo con cambio di tonalità in tirata....... !!! Speriamo di incontrarci presto così ci sfoghiamo a vicenda magari con kaloma se la sua risorgerà.........ma a proposito c'è l'ha ancora.........la sta riparando o cosa????
                Ho speso circa 70 mila elettrodi compresi,per il solo terminale.Certo hai bestemmiato bene per farlo uscire centrale!!E la ruota di scorta ha preso la pensione o è in baule??E kaloma ha dovuto portarla al rottamatore la sua,era bene schiacciata ,ma tanto tanto...
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                Commenta


                • !!.......hai speso veramente poco......io ho speso piu del doppio di quello che hai speso tu! La ruota di scorta devi tirare veramente delle bestemie per toglierla ma siccome sono già cinque anni che ho la macchina e non l'ho tolta fin'ora per neccessità allora non mi preoccupo neanche adesso............. !Nel baule mi seccherebbe metterla anche perchè poi non ci sta niente altro! Meglio un bel sub se devo propio riempirlo............ !
                  Mi dispiace per kaloma ma pensa di prendersi un'altra o per adesso rimane sulla bravo......?
                  venertuning.com

                  Commenta


                  • .......x Xtremecorse:la tua è ribassata anche dietro??Che sistema di ammortizzazione ha? Suppongo come sulla mia, con due barre a torsione cioè una per ciascun braccetto......?
                    venertuning.com

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da pugti
                      !!.......hai speso veramente poco......io ho speso piu del doppio di quello che hai speso tu! La ruota di scorta devi tirare veramente delle bestemie per toglierla ma siccome sono già cinque anni che ho la macchina e non l'ho tolta fin'ora per neccessità allora non mi preoccupo neanche adesso............. !Nel baule mi seccherebbe metterla anche perchè poi non ci sta niente altro! Meglio un bel sub se devo propio riempirlo............ !
                      Mi dispiace per kaloma ma pensa di prendersi un'altra o per adesso rimane sulla bravo......?
                      Per ora si deve tenere la bravo,ma spero mantenga la promessa di darla ai suoi e si compri qualcosa che vada davvero..
                      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X